Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mamma2018
Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria

Brutto periodo a 2 mesi ...

Mamma2018, il 7 Maggio 2018 alle 22:24 Pubblicato in Future mamme 0 8
Il mio bimbo ha
a 2 mesi ed essendo che io ho finito il latte nel seno gli do quindi il latte con il biberon. Anche se mangia poco.E da un paio di giorni che lui infatti è nervoso e si aggita e piange senza motivo. Ma la cosa che mi preoccupa è che ad un certo punto nell arco della giornata sia se dorme sia quando è sveglio di colpo apre le braccia spalanca gli occhi e piange a più non posso. Non so cosa pensare io mi dispero più di lui e piango quando poi riesco a calmarlo. Non so cosa può essere domani chiamerò la pediatra. .

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Maggio 2018 alle 14:50
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrerebbe il riflesso di Moro, anche mia figlia all'improvviso spalancava le braccia, è un riflesso normale che perdono col tempo. A volte con gli scatti si spaventano e piangono. Ma tu non disperarti, se non è quello potrebbero essere le coliche, come ti dicevano le altre. Senti la pediatra e in caso portaglielo a far vedere, così ti tranquillizzi Smiley smile

    Potresti provare a cambiare il latte in caso, ma non è detto dipenda da quello, a meno che non abbia un'intolleranza.

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il riflesso di Moro, normalissimo nei neonati!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fa anche Ale...sono coliche improvvise...nn ti preoccupare...basta consolarlo magari dai il mylicon
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio faceva così quando aveva un inizio di convulsione .. perché nn lo porti a controllo? Magari non è questo è solo dolore alla pancia .. ma meglio esserne sicuri
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il latte non finisce. Forse non si attaccava abbastanza e si é un po' sballato, ma a due mesi dire che il latte é finito, é troppo presto. Se piange cosi disperato, potrebbero essere coliche come hanno scritto in un altro post oppure il latte che usi non va bene.
    Quando senti il bimbo piangere, trovo inutile il fatto che ti disperi anche tu. I bimbi, anche così piccoli, sono delle spugne e assorbono ogni tipo di stress e malumori attorno a lui, specie se la sua mamma. Cerca di tranquillizzarlo, cullandolo dolcemente a pancia in giù
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fa anche il mio, sono coliche...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dovresti provare a cambiare latte! Ho sentito molte mamme che prima di arrivare al latte artificiale giusto ne hanno cambiati 3 o 4 tipi!
    I bimbi non sono tutti uguali...magari quel latte non fa per lui, non lo sazia abbastanza e gli porta coliche! Prova a cambiare marca!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere colichette... Purtroppo è una fase che tutti i bimbi piccoli (chi più e chi meno) passano.... Quando succede,prova a tenerlo a pancia in giù sul braccio e dai piccoli colpetti sul sederino (con il mio bimbo funzionava) dovrebbe aiutarlo a smuovere l'aria nella pancia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione