Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Bomboniere olio

Federica, il 5 Maggio 2020 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, come bomboniera ho optato per una bottiglietta d'olio evo fatta da me, con confetti fiocchi ed etichetta, quello che mi chiedevo è come posso impacchettarla? Non mi piace l'idea di metterla sul tavolo cosi😁Grazie a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2020 alle 20:58
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dai colori e dallo stile del matrimonio😊Bomboniere olio 1

    Bomboniere olio 2

    Bomboniere olio 3

    Bomboniere olio 4

    Bomboniere olio 5

    Bomboniere olio 6

    Bomboniere olio 7

    Bomboniere olio 8

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una ragazza sotto ha postato delle foto con dei sacchetti di juta molto molto carini, come diceva lei si deve abbinare al tema, colori e location, nel caso ho trovato anche un sito che si chiama youpacket, dove ne hanno di tantissimi tipi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Complimenti per tutto il tema scelto, davvero bello. Io come tema ho le isole greche con colori bianco, blu, quindi un po' elegante , non credo vada bene il sacco di juta ma ti ringrazio per tutte le idee che hai postato, sei stata gentilissima Smiley love

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico grazi mille!! Smiley kiss Smiley kiss

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto questa bomboniera e stiamo ancora studiando la confezione. Il tema del nostro matrimonio è proprio l’Ulivo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi come boboniere abbiamo fatto bottiglie di vino e siccome anche a noi non ci piaceva metterle sul tavolo così abbiamo comprato delle scatole per bottiglie fatte a lanterna,io le ho prese dall'ingresso avendo la partita iva tu in caso non dovessi averla la puoi trovare su amazon o cartolerie bene fornite
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere olio 9
    Bomboniere olio 10

    Bomboniere olio 11

    Bomboniere olio 12

    Bomboniere olio 13

    Ecco delle idee...
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto di fare come bomboniera una bottiglia d’olio, il nostro tema sarà proprio l’ulivo e sposandoci in una tenuta con tanto legno e immersa negli ulivi abbiamo cercato fino ad ora nei preparativi e allestimenti che tutto avesse questo filo conduttore. La bomboniera non l’abbiamo ancora preparata perché abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno ma l’idea nostra è di metterla all’interno di un sacchetto di juta dove ci sarà scritto grazie (un sacchetto simile a quello nella foto della bottiglia di vino e d’olio che vedrai di seguito), nella chiusura del sacchetto ci infileremo un rametto d’ulivo e una chiavetta usb in legno appesa dove gli invitati una volta tornati a casa si troveranno un video di ringraziamento da parte nostra, comunque ci sono tante idee anche su pinterest che ti possono aiutare, a me hanno aiutato moltissimo con tutta la preparazione (alcune te le pubblico qui), poi dipende molto anche dallo stile che avrà il tuo matrimonio, io ho sempre cercato fino ad ora che tutto avesse lo stesso stile quindi utilizzare i tessuti, i colori e i materiali dei dettagli che si abbinassero. Spero di esserti stata d’aiuto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su aliexpress ci sono
    #Aliexpress € 0,01 13%di SCONTO | Trasparente Autoadesiva OPP SACCHETTO di Sacchetti di Plastica Borse da Festa per la Caramella Del Regalo Del Biscotto Sacchetto di Imballaggio Trasparente Sacchetti di Cellophane
    https://a.aliexpress.com/_B0yRYO
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono tutte scatole che contengono bottiglie da un litro, le mie saranno di 250🤣 sai dove potrei trovare dei sacchettini trasparenti?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo metterei fuori😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto stavo cercando qualcosa del genere su internet 😊 ma nel caso facessi un sacchettino per bottiglie, il nastro con i confetti e la targhetta andrebbero sempre sulla bottiglia? O all esterno che chiude il pacco?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrestri chiuderla con un sacchettino trasparente o con una scatolina, con il nastro del colore del vostro matrimonio e magari un targhet con su scritto i vostri nomi e la data


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione