Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona

Biglietti testimoni

Sandra, il 15 Luglio 2020 alle 09:38 Pubblicato in Fai da te 0 28
Buon giorno ragazze ho bisogno delle vostre idee...dopo infinite discussioni sul regalo farò la busta alle mie testimoni ma siccome mettere i soldi e basta sinceramente mi sembra brutto cosa posso scrivere in un bigliettino da inserire nella busta? Grazie a tutte

28 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 15 Luglio 2020 alle 17:17
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma purtroppo la testimone vuole così e non sente ragione per questo cercavo qualche frase carina per renderlo meno brutto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto regalerei un buono, la busta mi sembra più che altro uno scambio, come se loro la facessero a te e tu a loro, non ha molto senso.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so infatti sono tutti neri con lei purtroppo è che è mia sorella
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un'amica così meglio perderla che trovarla sinceramente...

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣verità tranquilla hai proprio ragione
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sfigha, scusa 😱😱😱
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È mia sorella
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cambierei testimone! Dovrebbe essere già il fatto di essere testimone il regalo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So già che rovineremo il rapporto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soldi della busta vorrebbe dire, non ho avuto tempo ne voglia di pensare al tuo regalo... secondo me
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio aveva paura come mi dicono anche gli altri che spendersi troppo poco per lei
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vuole farsi ripagare della spesa... col cavolo

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Col cavolo che mi piegherei alla sua richiesta.... non dirle niente e fai tu un regalo che preferisci.. non chiederle più niente e ciò che arriva, arriva..

    anch'io ho una testimone molto difficile... molto ricca e che ha tutto... le ho preso una cornice della thun.. se le piace bene altrimenti pazienza..

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Perdonami ma non si regalano soldi ai testimoni. Che storia è questa????
    Non è previsto da alcun galateo una cosa del genere.
    Capisco sia la soluzione più semplice ma, scusami, dico, stiamo scherzando? E poi i capricci per il braccialetto...Gli sposi possono fare un regalo 🎁 a ricordo della testimonianza resa il giorno più importante della vita di coppia ma, anche questo, non è un obbligo. C’è chi si limita senza problemi a dare una bomboniera più grande o importante, ma i soldi... è una caduta di stile (come direbbe Enzo Miccio). Non è Natale ne’ il compleanno di qualcuno per cui si ripiega così. Ti prego, tesoro, magari regala un vaucher vacanza , un biglietto aereo open, un profumo personalizzato, un oggetto d’arte, ma non arrenderti al vile denaro 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto mi ha mandato la foto di un braccialetto ma al momento dell'acquisto ha iniziato con le mille misure e dove dovevo prendere alla fine ho annullato l'ordine e gli ho detto che aveva vinto che gli facevo la busta come suggerito da lei mesi fa...anche il mio Fm si è arrabbiato con me perché continuavo a insistere con il regalo
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le avrai già detto qualsiasi cosa.. ma visto che fa così la difficile e che vuoi andarle in contro e non avere stress no puoi dirle di dirti direttamente cosa vuole?? almeno ti eviteresti la ricerca.. ma faresti un regalo!
    Io penso che tipo uno smartbox può essere bello per chiunque (almeno che non sia una persona che non mette piede fuori di casa)... ma se proprio è così particolare tanto vale dirti cosa vuole!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la frase suggerita
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma non c'è stato verso di convincerla per questo ho pensato almeno un biglietto carino
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno ci regalerà le fedi gli altri penso metteranno qualcosa per il viaggio di nozze e l'altra è una sorpresa
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le sue parole sono state perché ho gusti molto difficili e non voglio che quello che mi regali finisca nel cassetto o buttato e dopo almeno tre mesi di tutte le foto possibili inimmaginabili ha vinto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono mesi che passavo le sere a guardare e mandare foto ma non c'era niente che gli andasse bene quando mi ha mandato la foto di quello che gli piaceva a iniziato a fare storie sulle misure il che siccome la conosco ho ceduto e faccio come vuole lei non potevo mica esaurirmi dietro la testimone alla fine è quello che voleva e già accennato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cioè fammi capire..... è la testimone che vuole farsi regalare i soldiiiiiiiiii????? oh my god Smiley ups

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente io l'ho trovo poco carino ma la mia testimone non ha voluto ragioni e l'altra si è adattata

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma non c'è stato verso di convincere la testimone non gli piaceva niente e faceva storie su tutto alla fine dopo mesi ho ceduto e farò come vuole lei..è già tutto abbastanza stressante senza farsi nervosi per questo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sandra! Sei proprio sicura di voler dare i soldi? Magari potresti optare per un buono viaggio o un buono acquisti al centro commerciale. I cash nella bustina non sono il massimo. Comunque se proprio non hai alternative io scriverei "un pensiero speciale per voi per realizzare i vostri desideri" o qualcosa di simile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se i testimoni vi regalano i soldi cosa fate uno scambio di buste?!? Non mi piace....sembra che non vi siate voluti sprecare a pensare ad un regalo adatto a loro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avrete pensato più o meno a tutto ma certo che non è il massimo come regalo i soldi! Sarebbe stato più bello o un buono in qualche negozio o un’attività da fare insieme, un piccolo corso di cucina per voi due/tre...va beh senza infierire 😂...o una foto di voi con dietro una dedica o comunque una lettera che ripercorre la vostra amicizia!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh no dai.. un regalo ci sta.. lo trovo proprio brutto regalare una busta..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione