Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

ansia quarantena

Silvia, il 12 Agosto 2020 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

OGGI è IL 12/08...IL 12/09 SARò UNA SPOSA...HO TANTISSIMA ANSIA.

LA MIA PAURA NON è CHE AUMENTINO I CONTAGI E CI RICHIUDANO.

LA MIA PIù GRANDE PAURA è ENTRARE IN CONTATTO AD ESEMPIO AL LAVORO CON UN SOGGETTO POSITIVO ED ESSERE MESSA IN QUARANTENA. IO POI LA SETTIMAA DEL MATRIMONIO SAQRò IN FERIE, MA IL MIO COMPAGNO NO...E LUI LAVORA IN UN CENTRO ESTIVO CON I BAMBINI...HO TANTISSIMA ANSIA. POI MAGARI SEI NEGATIVO, MA TI IMPONGONO COMUNQUE ALLA QUARANTENA.

MA SI PUò VIVERE COSì?????????????????

15 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 12 Agosto 2020 alle 18:56
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che chiudano il ristorante, perché ci sono degli infetti tra lo staff 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 250 e le mascherine per invitati erano obbligatorie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo fortunati perché la nostra chiesa, ha la capienza di 80 persone distanziate e noi saremo tipo 50. Il Don, ha detto che, se ben distanziati, possono evitare la mascherina
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna cercare di mantenere la calma e di essere ottimiste 🍀 certo, nessuno avrebbe mai pensato che la situazione potesse ripeggiorare proprio ora, ma incrociamo le dita 🤞 sono certa che andrà tutto bene!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposi e testimoni no ma invitati si.
    A me non piaceva perché rimane ugualmente il video della chiesa, il più bello sta lì
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credevo ti riferissi agli sposi. A noi hanno dato l'ok per sposi e testimoni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella mia gli invitati la indossano ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno tolto le mascherine in chiesa già da un mese..
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anticipato il matrimonio dall anno prossimo a quest'anno 18.09. Cerca di stare tranquilla, anche io e fidanzato lavoreremo quasi fino alla fine, massima accortezza e tutto vedrai che andrà bene❤️ ho smesso di leggere e ascoltare TG ormai un mese fa.
    Oggi ho la seconda prova e volente o meno ci sposiamo. Stai serena ci stanno riuscendo in tante andrà benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, cerca di stare tranquilla ci riuscirai.
    Io dovevo sposarmi anche il tuo stesso giorno ma ho rimandato per l anno prossimo e oggi sono tristissima.
    Quà da me in Sicilia i contagi sono aumentati molto, da un lato penso che ci sarei riuscita a sposarmi solo che in chiesa non mi piaceva con le mascherine, dall altro lato penso se richiudono tutto e poi l anno prossimo ci saranno le stesse restrizioni? È difficile per tutti, cerca di stare tranquilla che ci riuscirai. Forzaaaa, 12 settembre sempre nel cuore😘 ❤ 🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Silvia.... pensa che mia cognata fa la hostess e vive coi genitori, ergo i miei suoceri! pensa cosa succederebbe se la mettessero in quarantena, inclusi i miei suoceri! il mio fidanzato si ritroverebbe senza la famiglia !.... non oso neanche pensarlo !

    speriamo vada tutto bene, positività porta positività !

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.
    Direi di non allarmarci subito..
    non allarmiamoci con le prime cose negative che sentiamo. Ce lo dovevamo aspettare un netto peggioramento con le ferie .. a me mancano 16 giorni e non mollo di certo ora! Sono super positiva 🍀🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    HAI RAGIONE, ANCH'IO ORMAI BNON ASCOLTO PIù IL TG DA QUALCHE GIORNO..VOGLIO VIVERE UN PO' IN BEATA IGNORANZA.

    GRAZIE E BUONA FORTUNA A TE

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia purtroppo è una paura che viviamo tutte noi che ci sposiamo a breve. È una situazione delicata ed incerta perché nessuno può prevedere con certezza quello che succederà. Una cosa certa è che non leggo più i commenti delle persone e gli articoli di giornale che mi riempiono la testa. Dobbiamo, anche se veramente difficile, essere positive e pensare che come potrebbe andare male così potrebbe andare tutto bene. Buona fortuna 💞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia stai tranquilla bisogna pensare positivo che questo covid ha gia rovinato il nostro giorno mettendoci ansie e paure!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione