Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Aiuto!paura di nuova chiusura,posso fare il rito civile dopo promessa?

Loredana, il 11 Luglio 2020 alle 23:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao ragazze, mi sa che ho preso la decisione sbagliata. Ci sposiamo a settembre e domani abbiamo la promessa in chiesa e poi quella al comune (avevamo scartato il rito civile).
Le notizie sui nuovi ricoveri covid mi stanno mettendo ansia e mi chiedevo nel caso in cui chiudessero tutti di nuovo, sarà facile sposarsi solo al comune dopo aver già firmato la promessa? O dovremo fare tutto da capo?? 😩

6 Risposte

Ultime attività da Lele, il 12 Luglio 2020 alle 19:12
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al contrario di ciò che ti è stato detto in precedenza, ti confermo che a pubblicazioni fatte, non sarà necessario rifarle se decidessi in un secondo momento di optare per il rito civile. Noi ci saremmo dovuti sposare il 2 maggio e facemmo le pubblicazioni a fine 2019 per il concordatario. Causa covid abbiamo deciso di sposarci ugualmente, ma al comune e così abbiamo fatto. Se invece volessi sposarti in chiesa dopo il rito civile, dovrai rifare le pratiche in chiesa e richiedere alla Curia il nulla osta.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fare prendere dall'ansia vedrai che andrà tutto bene stavolta e potrai sposarti 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla..vedrai che tutto andrà bene....e ti sposerai...😍😍😍💖💖💖...per rispondere balla tua domanda no devi aspettare la scadenza delle promesse fatte per poi sposarti in chiesa e rifare tutto nuovamente..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciarti intimorire dai tg o giornali. Anche perché tutti dicono il contrario di tutto! Quello di cremona era una bufala, la maggior parte degli infettivologi parla di ormai fine dell’emergenza...sono solo i tg che continuano ad esagerare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa non farti prendere dall’ansia. Anche io mi sposo a settembre. Comunque se mai dovesse succedere purtroppo le pubblicazioni che farete adesso sono per il rito concordatario quindi non puoi fare il rito civile. Devi aspettare che scadano e farle di nuovo
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla riuscirai a sposarti tranquillamente ...
    non farti prendere dal panico credimi
    Andra tutto bene 🍀🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione