Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Agnocasto e sindrome premestruale

Caramella, il 22 Aprile 2018 alle 22:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao sposine...c'è qualcuna che come me soffre molto la sindrome premestruale? Avete mai sentito parlare dell'agnocasto? Qualcuna l'ha provato per gestire gli sbalzi d'umore? Come vi siete trovate? Pro e contro????

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Gennaio 2020 alle 14:52
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate se vado a riesumare un post così vecchio ma ho sentito parlare di acido folico e agnocasto... voi li conoscete? mi spiego meglio: come principi attivi ok, li conosco...ma quando e per quanto tempo si devono prendere? in che momento del ciclo?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento di consigliarti solo una cosa: attività fisica!
    Ho l'utero retroverso e questo mi porta ad avere crampi alla pancia che mi fanno piangere dal dolore.. eppure nei periodi in cui andavo in palestra il ciclo veniva, passava e nemmeno me ne accorgevo!
    Riuscivo a non prendere nemmeno mezzo farmaco e non avevo alcun dolore Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi prenderlo senza problemi per un periodo anche più lungo😀 almeno tre mesi comunque per vedere se ti fa effetto oppure no. Poi comunque se ti piacciono i prodotti naturali ce ne sono altri che puoi provare! Io ti consiglio Fitolady (Solgar). È un prodotto che contiene diversi estratti erbali e funziona come modulatore ormonale (naturale), anche questo da prendere per almeno tre mesi per stabilire un effetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto...anche perché essendo un prodotto naturale mi viene voglia di non lasciarlo proprio...
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che non penso vada bene prenderlo per lunghi periodi, sei mesi probabilmente è già tanto! Comunque me l'ero autoprescritto! Cosa ti lascia perplessa? Hai paura che una volta interrotto torni tutto come prima? Se ti ha detto tre mesi mi fiderei di lei...
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi 6 mesi te li aveva consigliati un medico? Perché non ho capito xke la mia mi ha detto solo 3 mesi...
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato per sei mesi... Però più che per gli sbalzi d'umore, a cui non sono molto soggetta, era per i dolori... Non saprei dire al 100% se ne sono rimasta soddisfatta! Su di me a volte pareva funzionare e a volte no Smiley ups
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho scoperto grazie alla mia ginecologa non me lo sono inventata eh 😅 però me lo ha consigliato x soli 3 mesi....e ora? Che faccio???? 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho scoperto grazie alla mia ginecologa non me lo sobo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto incuriosire e ho fatto una ricetca a tal proposito
    Beh anch io soffro molto nella fase preciclo e ho davvero degli sbalzi ormonali e umorali incredibili quindi seguo magari e' una soluzione e soprattutto e' naturale
    Quindi SEGUO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione