Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vasilica
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

Aborto

Vasilica, il 5 Giugno 2020 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze, vi ringrazio di cuore una per una per il sostegno ma purtroppo nulla da fare, alla fine erano due embrioni lunghi 2 mm che non c'è l'hanno fatta! Il dolore è indescrivibile, ma purtroppo è la natura! Voglio solo metabolizzare la perdita! Grazie ancora 💙💜

26 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 6 Giugno 2020 alle 12:37
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte Vasilica, sono momenti che nessuna donna dovrebbe affrontare...anche a me ha aiutato molto parlarne, tenermi tutto dentro o fingere che non fosse successo mi avrebbe solo fatta sentire peggio! Ti auguro (scusa la schiettezza...) di evitare il raschiamento...io ho dovuto farlo e non è così semplice e veloce come fanno credere. Fatti forza ❤️
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare bisogna parlare di queste cose non perché sono masochista ma perché mi aiuta! Il dolore è veramente tanto! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🦋 spero di poter evacuare senza raschiamento! Mi sentirei ancora più svuotata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito 😔 scusami se mi sono permessa, solo che una piccola speranza era rimasta viva per te, dentro me... ! Ti abbraccio forte e ti auguro di tornare a vedere presto il tuo positivo! 💖
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho nessuna perdita solo qualche fitta ogni tanto. Mi è stato detto che sono due di 2 mm e che prima cioè il 3 giugno quando sono andata erano così vicini gli embrioni che sembrava uno solo in due gg si sono visti bene che erano due. Mi ha detto che si sta interrompendo il tutto per il sacco vittellino che si sta deteriorando e che comincio ad avere il distacco della camera e lei ha preventivato che in questi prossimi gg dovrei evacuare da sola ma se ciò non dovesse accadere prima del 9 giugno comunque devo andare al ps per far vedere la situazione. Mi ha datata di 8+4 perché gli feci vedere il test di gravidanza a fine aprile quindi la datazione è persino giusta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasilica perdonami ma è da ieri sera che ci penso... ma scusami eh, ma non può essere che semplicemente sono troppo piccoli per vedersi il cuore? Cioè io ovviamente non me ne intendo, però all’eco prima ti aveva detto di tornare il 9, invece ieri era il 5.. poi prima ti aveva detto che era 1 di 3,6 mm poi ieri 2 di 2 mm.. a 2 mm credo sia impossibile vedere il cuore no? Cioè non voglio darti assolutamente false speranze, però non capisco come possa dire che si è interrotta definitivamente.. sicuramente sono ignorante io che non sono medico, però boh... ti è venuto il ciclo o hai avuto perdite? So che c’entra poco però chiedo per capire...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si spezza il cuore tesoro! Ci sono passata...e ti capisco. Prenditi tutto il tempo che ti serve...e il sole tornerà ❤❤❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo cara
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara ❤❤❤❤ ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ☹️
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho scoperto oggi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto tanto 😔 ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vasilica...ho letto il tuo precedente topic e ho seguito la tua storia...penso sia scontato dirti quanto mi dispiace e so perfettamente cosa stai provando visto che ci sono passata per 2 volte.Adesso metabolizza il tuo dolore e appena ti sentirai pronta riprendi la ricerca.
    Arriverà il tuo arcobaleno 🌈 ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per la tua perdita!
    Non avevo capito che fossero gemelli quando ti ho risposto nell’altro topic!
    Spero arrivi presto il tuo 🌈🤞😘
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara, non perderti d’animo.. arriverà un bellissimo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era la stessa situazione allora 🥺 cmq in bocca al lupo per la notizia!! 🦋🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monocoriale vuol dire che erano nella stessa sacca sn i classici gemelli identici quelli uguali infatti i gemelli in sacche diverse si chiamano bocoriale è fratelli gemelli. Come gravidanza è molto difficile perché sono alimentati dalla stessa placenta quindi è molto complicata infatti a me aveva dt la gine che avrei dovuto fare un eco ogni 2 settimane per vedere se crescevano uguali o cmq non ci fosse una trasfusione tra i 2 feti. Penso che tu avevi la mia stessa gravidanza a me la gine disse che era più unica che rara... ora cerca di metabolizzare è ti assicuro che prima o poi arriverà... io i primi mesi pensavo do avere dei problemi io... poi mi sn tranquillizzata è ora affido tutto nelle mani DI DIO. Non siamo noi a decidere. Spero che tu possa presto stare meglio
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contraccambio! 😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara...un abbraccio...
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi spiegami che vuol dire?!?
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C' erano si due gemelli ma non mi ha detto la parola monocoriale..c'era solo un sacco vittellino non regolare con due embrioncini di 2 mm senza battito 🥺 fino ad ieri sapevo che fosse uno 😜 cmq a parte questo sono immersa nel dispiacere ma purtroppo è andata così! Spero di aver la fortuna di riprovare la gioia in un positivo ma con un finale con il botto. Per ora metabolizzo la perdita 🥺😪🥺
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara per caso si trattava di una gravidanza gemellare monocoriale? Ti dico a novembre scopro di essere incinta prima eco fine novembre e rilevano battito cardiaco solo in uno la gine mi aveva preparato che era una gravidanza molto difficile infatti alla seconda eco nn cera battito.. qst tipo di gravidanza sono particolari e rare io sn stata malissimo pensavo di avere problemi ora cmq ho scoperto 2 settimane fa di essere in attesa spero con tutto il mio cuore che vada bene!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati....siamo qui per darci sostegno....quindi sappi che qui puoi dare sfogo al tuo dolore...🥰😘
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un pianto lungo...ma ero pronta al peggio...grazieee del conforto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi spiace tantissimo....😭😭😭😭.....sappi che se hai bisogno di uno sfogo...noi ci siamo....



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione