Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo

Abito in mikado

Sposina, il 18 Novembre 2015 alle 11:08

Pubblicato in Moda nozze 113

Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che mi dite? Qualcuna di voi ha scelto questo...
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che mi dite? Qualcuna di voi ha scelto questo tessuto, io francamente sono un po stufa degli abiti interamente di pizzo!

113 Risposte

  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro gli abiti in Mikado,sono elegantissimi ma pesano e fan caldo Smiley sad sono perfetti secondo me in inverno. Peccato che mi sposo a settembre se no avrei scelto anche io un abito con gonna in mikado e corpetto in pizzo.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto. E' elegante e di classe.

    Mia madre voleva farmeli provare a tutti i costi ma purtroppo non mi stavano bene, io sono molto magra e dentro ci sparivo proprio. Però è una scelta che condivido appieno.

    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sevondo me il mikado se di seta è il tessuto perfetto per un abito da sposa perché da quel tocco di regale che il tulle non da
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo ho provato é meraviglioso se mi fossi sposata in estate lo avrei preso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preso vestito jolie completamente in mikado, cn velo d pizzo lungo. Bellissimo secondo me e d classe!

    Abito in mikado - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica se lo é fatto fare in mikado, coprispalle compreso. Era veramente elegante, semplice ma unico ! Poi il mikado ha una sua luce particolare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Ha anche le tasche, se non sbaglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io ero innamorata di questi modelli e soprattutto del tessuto... Però poi mi sono scroraggiata perché tiene un caldo pazzesco e l'idea di avere le gambe gocciolanti mi ha definitivamente convinta ad abbandonare. Secondo me, al di là del gusto dovbbiamo valutare anche la comodità...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio lo volevo tutto in pizzo perché trovavo il mikado un po troppo lineare ma dopo averlo provato non tornerei più indietro... questo è quello che ho ordinato!!!

    Abito in mikado - 1

    Abito in mikado - 2

    Abito in mikado - 3
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gonna in mikado personalmente non mi piace.. Casomai preferisco il bustino in mikado.. Io me ho provato uno che aveva il top in mikado con scollo a cuore e la gonna in organza di seta.. Bellissimo..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mi state incoraggiando tanto!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello la gonna é molto simile a quella che piace a me!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bellissimo.. Lascia perdere tutti provalo e guarda come t sta....
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io adoro il mikado ed il mio abito é proprio così' interamente in mikado con delle applicazioni di pizzo sul corpetto e sullo strascico... Io non lo trovo per niente scontato, ma non amo gli abiti troppo lavorati... Secondo me é un tessuto molto elegante e raffinato ed ha una lucentezza straordinaria...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà così! Stupendo!

    Abito in mikado - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho adoro gli abiti in mirato, inizialmente avevo scelto un modello così poi sono rimasta incinta e per comodità ho preso un abito impero tutto in seta...
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ne ho misurato uno tutto in mikado.. era molto bello elegante e sofisticato... sinceramente non l ho scelto perché mi sono innamorata di un altro modello...ma era sicuramente una scelta! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione