Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Principiante Giugno 2020 Cagliari

3 mesi esatti al mio matrimonio.....😔😔😔

Roby, il 13 Marzo 2020 alle 10:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Dovremmo essere tutte super felici... invece oggi mi sono svegliata molto giù!! Che situazione... che ne pensate a Giugno sarà tutto passato? ... e il viaggio di nozze?

22 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 14 Marzo 2020 alle 10:06
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno..fortunatam non avevamo prenotato nessun viaggio e non lo faremo anche se dovesse passare tutto prima..lo rimandiamo per sicurezza più in là. Pe ril resto noi aspetteremo aprile per vedere come si mettono le cose.. considerando che già siamo in ritardo con le partecipazioni..non le abbiamo ancora fatte e sono bloccata nel farle. A voltr mi passa per la testa di spostare tutto ma se decidessi di farlo 1 dovrei far combaciare tutti i fornitori e non è facile, 2 se devo stare nei limiti dei 180 giorni non possiamo andare oltre il 4 settembre altrimenti dovremo rifare tutti i documenti..non voglio prendere decisioni affrettate...aspettiamo ancora un po'...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ormai ho la data incisa su tutto, è importante per me😢😢😢😢
    Il viaggio si, ma a quello posso anche rinunciare, al matrimonio noooo
    Neanche se lo facessi solo in comune, non sarebbe la stessa cosa della chiesa... Ci tengo molto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra data è MERAVIGLIOSA!!!!😍😍😍😍😍c è l ho su tutti i fai da te!!!Non riesco a pensare adda un altra😢voi il viaggio l avete prenotato?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho anche tutto fatto... Mi sarebbero dovuti arrivare solo alcuni mobili tipo divano e sedie e stop! Stavo iniziando a dare le partecipazioni e mi sono dovuta bloccare sul nascere 😢 sono in una busta grande poggiata sul divano di casa, non le vado neanche a guardare sennò ogni volta mi viene da piangere... Non è possibile. A volte penso di dover spostare la data, altre volte dico di No e che il giorno, venisse l'apocalisse, rimarrà il 14..sto andando nello sconforto più totale
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ary purtroppo sono in stand-by perché il grosso già è stato fatto..mi mancava la camera da letto che dovevo andare a vedere..Le partecipazioni le volevo consegnare mese prossimo(sperando che si sblocchi il tutto)e i fai da te già sono tutti completati e me li guardo con tanta malinconia...tu??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che hai persone che ti incoraggiano a me succede l esatto opposto...😒
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu come ti stai comportando??? Stai continuando lo stesso i preparativi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ci sposiamo lo stesso giornooooooo!!!anche io è da 2 anni che lo organizzo.....E sono molto giù anche x il viaggio....
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roby,

    bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

    Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni Smiley catface

    Un abbraccio 💞

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene...
    Basta crederci....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e vado in viaggio di nozze in Giappone. Sono super positiva e sono certa che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 3 mesi.. 🙏💪♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 mesi esatti al mio matrimonio.....😔😔😔 1
    Io che dovrei dire ? 😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani per me saranno 3 mesi esatti... E per il momento non ho rimandato nulla!!!
    Sono a metà tra l'essere ottimista e il non... Molti mi dicono che per giugno questo sarà solo un brutto ricordo... Io non posso credere di dover rimandare il tutto è dalla fine del 2018 che sto organizzando questo giorno e vederlo sfumare così mi sta demoralizzando
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io spero di si. Anche perchè stanno provando varie cure e forse una momentanea in attesa del vaccino è stata trovata.

    Bisogna essere ottimiste e dedicarsi al fai da te in questo momento. Per il viaggio di nozze non so cosa consigliarti, noi non abbiamo prenotato ancora nulla ma per motivi di lavoro

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene..da qui a giugno cambieranno un sacco di cose in meglio😍😘💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che tutto andrà per il meglio! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero e sono di maggio il 16 !!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2022 Pescara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Anche io dovrei sposarmi in Abruzzo il 13 Giugno e non so davvero che fare. Da una parte dico "no, cavolo, aspettiamo perché tutto si può risolvere"; dall'altra dico "ma se il 3 aprile siamo ancora in questa situazione, a quando rimando il matrimonio? A settembre? A ottobre? Al 2021?". Non so che termine darmi per prendere una decisione, perché immagino che tutte le spose di marzo e qualcuna di aprile sia spostando tutto a settembre, quindi oltre a temere per la salute di tutti i miei cari, non so davvero cosa fare. Sono circondata da gente che mi dice "ma da qui a giugno, sarà tutto rientrato". Voi che decisioni state prendendo, in particolare mi rivolgo a chi si sposa a giugno... Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo a giugno il 4 .. ma non penso che succederà, la situazione è molto serie dicono che il picco ancora deve arrivare ... non penso che x il 3 aprile tutto si risolve .. avevamo la promessa il 26 marzo ma è saltata anche quella .. 😔😔😔 davvero non so definirlo quest’anno .. speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 13 giugno, di certo in questo momento non c'è lo spirito giusto, però vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo..dobbiamo essere positive..❤️💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione