Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta

-100 e + ansia

Sara, il 30 Marzo 2020 alle 17:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Mancherebbero 100 giorni ,mi sposo a luglio e arrivano già i primi
Commenti da parte di familiari o amici per questa situazione. Già io sono nervosa di mio .. spero bene e cerco di essere positiva . Ma voi come la vivete ? Chi si sposa a luglio

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Aprile 2020 alle 21:50
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 luglio la vivo anche io in ansia per via delle persone negative che non fanno altro che lamentarsi e portare malumore per il resto voglio essere fiduciosa. Mi mancano ancora molte cose tra cui tutti i documenti della chiesa e comune ma come ci danno il via riprendo tutto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è vero quello che dici. Certe volte ci impelaghiamo in dettagli inutili che magari nessuno guarderà , o che comunque non sono rilevanti nel matrimonio , per perdere poi il senso vero di quel giorno .
    Le cose importanti si riusciranno ad organizzare anche in una ventina di gg , quelle superflue le lasciamo stare 😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo alcun nido 💔 viviamo ognuno a casa dei propri genitori 🌧
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ti capisco... anche noi stiamo cercando di cambiare casa in affitto ( ora 40m scarsi) in una più grande e temporanea (mentre cerchiamo quella da acquistare) e ora come ora è tutto fermo...

    Confidiamo con settembre... o comunque dopo l'estate.

    per ora restiamo nel nostro piccolo nido... e ce lo facciamo bastare.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già di base non ho wedding bags o lanci di farfalle quindi sono a posto 😂
    Comunque si, ci si mette d'impegno e in un paio di settimane si fa tutto l'essenziale 😁
    L'unica cosa che purtroppo richiede più tempo è trovare una casa 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siate razionali ma ascoltate il vostro cuore..non commenti e lamentele. Ad ogni matrimonio la gente ha sempre da ridire.. per noi del 2020 le critiche arriveranno in anticipo per cause non nostre
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine se si vuole in poco più di 2 settimane si possono ultimare le cose importanti. Il superfluo lo abbandoniamo. i nostri saranno i matrimoni della liberazione e saranno per forza stupendi anche senza wedding bags o lanci di farfalle!! Smiley winking

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vivo con serenità e speranza perché buttarsi giù è solo peggio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 10 luglio e dato che ancira mancano 3 mesi e mezzo , non ho rimandato nulla , è molto presto , e potrei pentirmene dopo . Tra l’altro ho contattato anche la location per capire se ci fosse bisogno di stabilire una data di “emergenza” ma loro mi hanno detto di no, che per adesso stanno provvedendo a sistemare le spose di aprile e maggio , e che sperano e credono che a giugno tutto ritorni alla normalità . Mi preoccupano solo gli ultimi
    Preparativi che dovrò ultimare in poco tempo( prove abiti, trucco parrucco, e soprattutto le fedi che mi mancano ) . Però l’importante è riuscire a sposarsi che poi se qualche dettaglio non sarà perfetto o curato alla perfezione non fa nulla.
    Forza ragazze 👍🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Salvo impedimenti legislativi restiamo con la nostra data, ormai poco importa per noi la festa ci basta riuscire a sposarci. Ci sposiamo il 22 luglio e speriamo che l'emergenza passi presto, ma proprio qualche giorno fa con fm stavamo parlando delle fedi che ancora non abbiamo e al massimo ci vestiamo eleganti e usiamo gli anelli che ci siamo regalati
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 4 luglio. salvo decreti che ce lo impediranno rimaniamo con la nostra data. ovviamente molte cose le faremo in fretta e furia nei giorni di apertura alla normalità (prova abiti, pettinatura...) ma credimi per noi ora l'importante è riuscire a sposarci i dettagli sono passati decisamente in secondo piano..


    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -103 e ti dico come mi sento oggi..ho perso la speranza.. ho deciso un piano b per luglio 2021..spero comunque tutto si risolva al più presto!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è la faremo eccome... 💪🌈
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 Giugno! Al momento tutti ci stanno sostenendo e ci dicono che a fine Giugno ce la faremo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione