I trattamenti medico-estetici generano sempre più interesse da parte degli uomini e rappresentano un’opzione molto efficace per realizzare dei piccoli ritocchi senza dover ricorrere necessariamente alla chirurgia.

Vi proponiamo alcuni tra i trattamenti più innovativi, sia per il viso che per il corpo, affinché lo sposo risulti bellissimo il giorno delle nozze.

  • Addio al grasso localizzato con il Metodo Ultra-Lipo

Ultra-Lipo è un trattamento rivoluzionario di rimodellamento corporeo, che offre dei risultati gratificanti. Si tratta di un metodo non invasivo, che, attraverso lo strumento LiposonixTM, elimina l’accumulo di grasso localizzato nell’addome e sui fianchi. Gli ultrasuoni focalizzati e ad alta intensità distruggono il tessuto grasso sottocutaneo in una sola sessione della durata di un’ora.
Ultra-Lipo è ritenuta a livello internazionale una tra le tecniche più avanzate e la migliore alternativa alla chirurgia estetica. Permette di ridurre tra i 3 e gli 8 centimetri di vita in una sola sessione, dopo la quale si riprendono immediatamente le attività quotidiane. Non sono necessari, poi, dei trattamenti successivi.
Inoltre, Ultra-Lipo stimola la produzione di collagene, che aiuta a combattere e a migliorare la flaccidità della pelle.

  • La nuova generazione di strumenti di fotodepilazione medica laser

La fotodepilazione medica laser è sicura, efficace e i suoi risultati sono permanenti. Gli strumenti di ultima generazione, come il Lightsheer Duet, sono più validi rispetto a quelli utilizzati in passato e agiscono indipendentemente dal tipo di pelo o di colore della pelle. Per gli uomini la fotodepilazione è una forma facile e indolore per combattere l’eccesso di peluria. Le zone più richieste sono la schiena, le spalle e il petto.

  • Una pelle più liscia e senza imperfezioni con i peeling chimici

Il peeling chimico esfolia la pelle mediante un’abrasione chimica, dando dei risultati sorprendenti. È un metodo molto efficace per eliminare le antiestetiche macchie delle pelle, rughe o cicatrici dovute all’acne. I trattamenti abrasivi forniscono un’esfoliazione più o meno profonda della pelle, in relazione al tempo di applicazione e al suo livello di concentrazione.
Ad ogni modo, dovrà essere il medico a determinare, secondo le necessità di ogni paziente, il tipo di peeling da applicare.