Beatrice Valli in abito da sera
@vallibeatrice

Il festival di Cannes, il viaggio in Sardegna, gli appuntamenti in famiglia e le serate più glamour hanno reso l’influencer Beatrice Valli una vera musa dei nostri gironi. A farla da padrona sono le sue scelte di look, a volte sensuali, a volte più casual ma sempre ricche di stile. Ecco che abbiamo pensato a lei per proporti 6 outfit perfetti per i tuoi prossimi eventi in programma.

1. Look da red carpet firmato Impero Couture

Beatrice Valli con vestito a sirena e piume
@vallibeatriceImpero Couture

Tonalità argento, punti luce, una cascata di frange. Per Beatrice Valli, il red carpet al Festival di Cannes è firmato Zuhair Murad con un sandalo a specchio Harmony di Giuseppe Zanotti. Noi abbiamo ricercato il suo stesso stile per proporti una versione meno fastosa ma pur sempre lucente, firmata Impero Couture perfetta se avrai un ruolo da protagonista alle prossime nozze.

2. Look casual chic con Costarellos

Beatrice Valli con vestito corto rosso
@vallibeatriceCostarellos

Uno scatto tra le vie di Cannes per imprimere nella memoria l’emozione di quel festival. Così, con questo outfit Chemisier in Gabardine di Max & Co, Beatrice Valli passeggia tra le vie di questo sogno fatto di luci e riflettori. Abbiamo reinterpretato questo stile proponendoti una soluzione più bon ton e stilosa, ideale anche per gli eventi nella stagione autunnale. Una scarpa eccentrica e una borsa Bebè di pelle come quella della Valli, saranno gli accessori perfetti per completare il tuo total look.

3. In tailleur con Atelier Emé

Beatrice Valli con tailleur beige
@vallibeatriceAtelier Emé

Una romantica fuga a Venezia per la Valli e il suo compagno Marco Fantini si è trasformata in una splendida occasione per sfoderare uno degli outfit più amati dalle sue follower. Un semplice tailleur color sabbia firmato Stella McCartney che ti proponiamo in versione cammello by Atelier Emé. Elegante, chic e riutilizzabile in altri contesti, persino per le tue giornate in ufficio.

4. In versione sparkling by Berta Bridal

Beatrice Valli in abito color carne
@vallibeatriceBerta Bridal

Se stai pensando a un outfit luminoso per il tuo look da inviata, puoi ispirarti a questa mise di Beatrice Valli firmata Ermanno Sceverino. Noi abbiamo trovato la combo vincente con Berta Bridal: abbiamo mantenuto l’impostazione del bustino e la lunghezza alle caviglie, giocando però sulle paillettes, per un risultato più sparkling e meno bon ton.

5. White dress in pizzo Elie Saab

Beatrice Valli a Santorini
@vallibeatriceElie Saab

L’abito in pizzo bianco è sempre una scelta azzardata per le invitate ma sappiamo che molti eventi estivi riportano questo esatto dress code, specie per le cerimonie in spiaggia, dove è la sposa a optare per un altro colore. Ecco che abbiamo pensato a questo abbinamento che richiama il Mini Abito Daphne di Beatrice Valli. La nostra è una proposta chic e sofisticata in pizzo macramè firmata Elie Saab.

6. Jumpsuit total white Impero Couture

Beatrice Valli con outfit total white
@vallibeatriceImpero Couture

Impossibile non includere una tuta jumpsuit tra i vari look da invitata. La mise Impero Couture porta alla ribalta la combo bianco e oro: look sobrio, pochissimi dettagli, le maniche velate e una cintura in vita che fa la differenza. Una scelta ispirata all'outfit di Beatrice Valli durante il suo soggiorno in Sardegna.

Se anche tu ami seguire le vicende della tua influencer del cuore, puoi fare come noi: prova a salvare tutti i look che ti colpiscono e poi cerca la combinazione che più si avvicina alla tua musa, sfogliando il catalogo di abiti da cerimonia sul nostro sito. Vedrai, sarà divertente costruire il tuo outfit sulla base di un’ispirazione vincente.