Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Look da sposa Beatrice Valli: la semplicità glamour è sempre di moda

Anche le influencer si sposano e quando succede il loro matrimonio è più virale che mai! Scopriamo insieme i dettagli del look sposa di Beatrice Valli, pura ispirazione per le future spose in cerca d’idee.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Beatrice Valli in abito da sposa che ride

Una storia d’amore molto pubblica quella tra Beatrice Valli e Marco Fantini che si sono conosciuti (e scelti) nel programma televisivo Uomini e Donne nel 2014, diventando una power couple di modelli e influencer molto seguita dal pubblico. Il loro sì più importante, però, è arrivato il 29 maggio 2022 quando i due sono convolati a nozze nella splendida isola di Capri con una cerimonia e un ricevimento da veri VIP. Entrambi bellissimi ed elegantissimi, ma la nostra attenzione è rivolta alla sposa e alle sue scelte di stile tutte da copiare!

Scopriamo insieme i dettagli del look da sposa di Beatrice Valli da cui prendere spunto per creare uno stile nuziale impeccabile.

Abiti da sposa: due mise per un unico grande giorno

L’abito da sposa, si sa, deve sempre rimanere un po’ avvolto nel mistero fino al grande giorno, per puntare sull'effetto sorpresa, proprio come ha scelto Beatrice Valli, che ha lasciato tutti a bocca aperta quando è arrivata all'altare, radiosa, indossando un lungo abito bianco con strascico. Un wedding gown firmato Atelier Versace caratterizzato da un corpetto con scollo a cuore, spalle scoperte e maniche morbidamente scese sulle braccia. Un tripudio di morbido tulle per la gonna e un paio di guanti trasparenti per completare la mise.

Un abito che unisce uno stile minimal e semplice, con il suo corpetto in mikado di seta, e quello più principesco rappresentato dalla gonna ampia e voluminosa. L’abito che incarna le tendenze moda sposa della prossima stagione dove scolli a cuore, spalle scoperte, mix di tessuti e semplicità sono protagonisti. Un abito che veste la sposa romantica e moderna in cerca di eleganza e raffinatezza.

look da sposa ispirato a quello di Beatrice Valli

Cambio vestito durante le nozze?

Sempre più spose considerano questa possibilità scegliendo abiti trasformabili oppure una seconda mise da indossare durante la festa nuziale, non solo per il gusto di cambiare look ma anche per una questione di comodità. Anche l’ex tronista Beatrice ha scelto un cambio look per il suo grande giorno sfoggiando un secondo abito glamour per il ricevimento.

Una mise sempre della maison Versace dal taglio a sirena, caratterizzato da un corpetto di pietre scintillanti, scollatura halter e un voluminoso fiocco bianco che ricade sulla schiena nuda. La gonna, aperta lateralmente con un profondo spacco rivela i sandali gioielli, listini di cristalli per un effetto bling bling da pista da ballo.

look da sposa ispirato a quello di Beatrice Valli

Acconciatura e velo da sposa: il minimal classic che innamora

Beatrice Valli è senza dubbio una sposa romantica e chic che per il suo look nuziale ha scelto un'eleganza sobria che conquista. Per l’acconciatura sceglie un raccolto sposa basso con riga centrale e doppio nodo, acconciatura perfetta per appoggiare il velo a balze dal tocco rétro e principesco che ha reso tutto ancora più romantico e raffinato.

Una pettinatura che si adatta a molti stili, ideale per la sposa dai capelli lisci che desidera lasciare libero il viso illuminandolo in più possibile con semplicità.

velo da sposa ispirato a quello di Beatrice Valli

Make up sposa: toni nude per un trucco glow

Anche per il make-up, l’influencer ha deciso di puntare sulla semplicità e naturalezza. A curare il tutto il truccatore delle star Mr Daniel Makeup che ha illuminato il volto di Beatrice con un gioco di luci e ombreggiature dall'effetto raggiante, delicato e molto naturale.

I toni nude per gli occhi, marcati semplicemente da abbondante mascara e un rossetto color pesca sono la scelta ideale per la futura sposa in cerca di un make-up dal glow naturale.

make-up sposa Beatrice Valli

Gioielli: piccoli dettagli brillanti!

L’ispirazione look da sposa Beatrice Valli continua con la scelta dei gioielli: raffinati, semplici e preziosi. Orecchini modelli lobo piccoli e brillanti, punti luce che si adattano perfettamente all'acconciatura raccolta scelta dall'influencer che aggiunge un girocollo di brillanti abbinato, sobrio e ideale per le scollature a cuore.

Beatrice Valli con abito da sposa e gioielli

Tra gli splendori dell’isola di Capri la coppia più chiacchierata del momento ha organizzato un matrimonio in puro stile italiano, glamour ed elegante, e il look da sposa Beatrice Valli si è adattato perfettamente a questo contesto: minimal chic senza rinunciare al romanticismo, tra il classico e il moderno insomma un look che mette d’accordo un po’ tutti.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona