Ogni anniversario merita di essere festeggiato ma il primo è davvero speciale! L’importante è stare insieme, è vero, ma organizzare qualcosa di romantico renderà quella giornata unica ed indimenticabile.

Prendetevi un giorno di ferie e staccate con il resto del mondo. Riscoprite il bello di stare insieme da soli anche in mezzo alla settimana, senza interferenze esterne date da obblighi vari e lavoro.

Che ne dite di un cena romantica nella location del matrimonio, ricordando quel giorno meraviglioso e brindando al vostro futuro insieme?

Giornata in uno SPA con tanto di massaggio per rilassarsi e ricaricare le energie. Per finire, passate la notte in un hotel, vi darà l’idea di una fuga romantica.

Preparate una colazione con i fiocchi da condividere insieme al vostro partner e come sorpresa scrivetegli una lettera d’amore. Così semplice ma così profondo!

Organizzate una gita al lago o un pic-nic al parco, oppure al mare se ne avete la possibilità. Una giornata all’aria aperta per voi, per stare insieme e disconnettervi da tutto il resto.

Se ne avete la possibilità, organizzate una seconda luna di miele: può essere una città europea che non avete visitato oppure qualcosa di più esotico. Dipenderà dal tempo e dal budget a disposizione, naturalmente.

Fate un regalo al vostro partner. Un’esperienza da condividere, ad esempio un concerto, un giro in barca, una degustazione di vini: qualcosa che non avete mai provato, da fare insieme!

C’è chi decide di conservare un pezzo di torta nuziale nel congelatore e mangiarla il giorno del primo anniversario. Già che ci siete, allora, mettete anche in fresco lo stesso champagne con cui avete fatto il vostro primo brindisi!