Vai ai contenuti principali
Matrimonio

50% di sconto sulle nozze e 10 buone ragioni per scaricare l'app di Matrimonio.com

Uno strumento unico, capace di aiutarvi in tutto e per tutto nell'organizzazione del vostro grande giorno: è l'app di Matrimonio.com. Semplice da usare, gratuita e super utile!

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona

Matrimonio.com ne ha pensata un'altra delle sue! Questa primavera potrete risparmiare fino al 50% sull'organizzazione delle vostre nozze. In che modo? Scaricando l'app di Matrimonio.com, uno strumento funzionale e molto facile da usare, che permetterà a tutti i futuri sposi di avere una sorta di organizer a portata di mano (nel vero senso della parola!). Grazie all'app Matrimonio.com sarete immersi non solo in un mondo di funzionalità che vi serviranno per organizzare ogni dettaglio delle nozze, ma avrete a vostra disposizione tantissime offerte che vi consentiranno di risparmiare.

Scopri qui le promozioni

Dal momento in cui si fissa la data fino al grande giorno, sarete accompagnati step by step, attraverso una serie di tool unici e funzionali.

Potrete creare le liste di invitati, scegliere i fornitori e contattarli, usare il budgeter per tenere sotto controllo le spese, e molto, molto altro. Vediamo nel dettaglio come fare per aggiudicarsi gli sconti di primavera!

Per farvi conoscere ogni aspetto dell'app, di seguito vi forniamo 10 ottime ragioni per correre a scaricare immediatamente questo incredibile strumento.

1. Tutto in un'unica app

Un primo motivo già ve lo avevamo anticipato: scaricare l'app Matrimonio.com sarà un po' come avere tutto ciò che vi serve per seguire le diverse fasi di organizzazione delle nozze in un unico strumento. Dimenticatevi fogli e fogliettini sparsi qua e là, agende che poi non si ritrovano, appunti sulle note, appuntamenti segnati sul calendario: con la nostra app avrete sempre tutto a portata di smartphone perché, tutto ciò che farete tramite cellulare, si aggiorna in automatico sul vostro account Matrimonio.com, senza il minimo sforzo!

Photo Zone Studio Fotografico

2. Creare la lista nozze

Una delle tante cose a cui pensare quando si organizza un matrimonio è redigere anche una lista di nozze. Non tutti gli invitati però potranno recarsi nel negozio da voi scelto per acquistare il regalo. Ecco allora che dalla nostra app potrete creare una lista nozze su Amazon cosicché voi possiate coordinare tutto da remoto e gli invitati acquistare il regalo da voi desiderato in un solo click.

3. Chattare con i fornitori

Perché fare le gincane tra e-mail, messaggi e WhatsApp, quando sulla nostra app è possibile chattare comodamente con tutti i nostri fornitori? Potrete chiedere informazioni, fare preventivi o semplicemente salvare il fornitore che vi ha colpito maggiormente per contattarlo in un lampo in un secondo momento, senza impazzire per ritrovarlo. Potrete così conservare lo storico delle conversazioni e dei contatti, fissare agevolmente gli appuntamenti o confrontarvi sull'organizzazione.

4. Accedere a offerte e promozioni

Accedendo all'app nella sezione "Di Più" troverete una lista di funzionalità tra cui anche la voce "Promozioni". Cliccandoci potrete scrollare un elenco dei fornitori che offrono sconti per i loro servizi. Un consiglio? Correte a dargli una sbirciatina!

5. Gestire tavoli e invitati

Una volta creata la lista degli invitati, rigorosamente tramite l'app, potrete iniziare a posizionare i vostri ospiti in sala. Vi basterà usare il Gestore dei Tavoli che ovviamente è integrato con la lista degli invitati. Creare un seating plan sarà utile anche per avere una panoramica delle possibili intolleranze e preferenze alimentari degli ospiti, che così saranno ben segnalate. Basterà poi un semplice click per condividere la mappa dei tavoli con la location prescelta che avrà a sua volta scaricato l'app Matrimonio.com aziende.

6. Spuntare gli impegni

Nella sezione "Impegni" dell’app avrete tutta la lista delle cose da fare. Man mano che andrete avanti con tutte le fasi dell'organizzazione, potrete spuntare le voci della to do list e tutti i tool si sincronizzeranno automaticamente. Ciò vi consentirà di essere operativi e smart, ovunque vi troviate.

7. Condividere con la Community

La nostra app sarà anche un'ottima opportunità per fare nuove amicizie e conoscere coppie che come voi si stanno barcamenando nel mondo dell'organizzazione delle nozze. Potrete scambiarvi consigli o cercare suggerimenti. E per sognare a occhi aperti, potete immergervi nella lettura dei numerosissimi reportage di matrimonio di altre coppie che ci hanno raccontato la loro esperienza e lasciato recensioni sui fornitori.

8. Salvare e mostrare gli abiti in atelier

Un altro motivo per scaricare immediatamente la nostra app è che avrete la possibilità di sfogliare le nuove collezioni di abiti, salvandoli in una sorta di album dei preferiti così da ritrovarli immediatamente nel momento in cui dovrete mostrarli ai consulenti di vendita durante gli appuntamenti in atelier. Utile, no?

9. Budget sotto controllo ovunque!

Avete un dubbio su una voce di spesa o dovete controllare al volo quanto avete speso per le partecipazioni di nozze? Potrete consultare tutto in maniera immediata attraverso l'app. Il Budgeter vi consentirà di controllare le spese, personalizzare il preventivo, programmare i pagamenti e tenere aggiornata la lista dei fornitori da pagare. Semplice e veloce, no?

10. Trovate la giusta ispirazione

Usando l'app alla sezione "Ispirazioni" potrete trovare ogni giorno nuovi contenuti, idee e consigli per il vostro outfit, per il ricevimento, per gli addobbi, viaggio di nozze e in generale per ogni aspetto che riguarda il mondo wedding. Lasciatevi ispirare!

L'app Matrimonio.com è il must have per tutti i futuri sposi che desiderano organizzare le nozze in maniera funzionale, pratica e senza stress. Disponibile gratuitamente per i dispositivi Apple e Android, sarà il personal organizer che avete sempre sognato. Insomma, non vi resta che scaricarla e iniziare a pianificare ogni dettaglio in un solo click. Scaricare per credere!

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona