6 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco cosa ci riserva Milano per un addio al nubilato very very cool!
Care spose, ma soprattutto care amiche della sposa, se siete di Milano non potete perdervi questa guida con le 6 migliori proposte della città, per un perfetto addio al nubilato!
Prima di iniziare vogliamo però svelarvi la prima tendenza, quella di farvi aiutare anche per questa festa da una wedding planner esperta, magari la stessa che sta organizzando il matrimonio della sposa, così da rispettare il tema o il mood delle nozze. Consulta i migliori wedding planner di Milano e organizza il miglior addio al nubilato della storia!
1. QC Terme
Si chiama wellness wedding experience ed è solo l’inizio un percorso di relax e beauty dedicato alle future spose. Verrete accolte nella meravigliosa location di Porta Romana, con un beauty kit, una copia di Vogue Sposa e un voucher di Pinko, per prenotare una sessione di personal fitting con le amiche. Ve lo diciamo sempre che per essere bellissime dovete soprattutto rilassarvi!
2. Maison Milano
Dal relax all’entertainment, ci spostiamo in uno dei locali più originali di Milano, che alle future spose (e alle loro amiche) dedica una serie di proposte, spaziando dal piacere del cibo ad esibizioni e spettacoli esotici. ‘Nubilato in Burlesque è sicuramente una delle esperienze più amate dalle spose Millennials, un mini corso che mette la sposa al centro di una lezione di seduzione. Con l’aiuto di un’insegnante, le spose si divertono giocando con accessori sexy e realizzando una coreografia personalizzata in cui cimentarsi a fine serata insieme alle amiche’.
3. Servizio fotografico ‘a tema’
Il servizio fotografico durante l’addio al nubilato è sempre più scelto come regalo per la sposa da parte delle invitate che partecipano alla festa. Pix Around è un’equipe di fotografi che si occupa proprio di seguire sposa e amiche nei festeggiamenti, scattando immagini colorate e divertenti: ‘per mettere la sposa al centro dell’attenzione non bisogna per forza ridicolizzarla, al contrario! Gli addii al nubilato più belli sono quelli in cui le amiche scelgono con cura outfit coordinati, che rendono la sposa protagonista, come quello a tema ‘Marinarette’ che abbiamo fotografato nella raggiante Lisbona!’. Da riproporre senza dubbio a Milano!
4. The Brow Bar
Non fatevi ingannare dal nome, in questo negozio del quadrilatero della moda non servono cappuccini, bensì trattamenti di bellezza per ciglia e sopracciglia. Un team di beauty artists specializzate in sopracciglia si penderà cura di sposa e amiche con trattamenti di correzione, modellatura e infoltimento regalandovi uno sguardo perfetto per il grande giorno!
View this post on Instagram
5. Enterprise Hotel
Questo elegante hotel nel cuore di Milano offre pacchetti personalizzati per la sposa e le sue amiche, per un addio al nubilato a due passi dal cielo, nella SPA panoramica Le Terme di Kyoto. ‘Mettiamo a completa disposizione la nostra spa panoramica dove potrete scegliere tra un sushi o un beauty dinner che vi verrà servito direttamente nella zona tatami e potrete prenotare il vostro massaggio preferito e alcuni trattamenti estetici’.
6. Cuoco a domicilio
Lo spogliarello è OUT, ma l’uomo che cucina è IN! Difficile resistere ad un bravo chef, impossibile se è anche bello: questo è il concept di Lo gnocco in Cucina, un servizio di catering a domicilio che opera a Milano. ‘Le clienti scelgono il menù e la parte di animazione viene fatta ad hoc sulla sposa. Pensiamo a tutto noi: diteci solo cosa volete mangiare e scegliete il cuoco, arriverà a casa vostra per un’esperienza di animazione gastronomica unica!’.
View this post on Instagram
Sapete poi cosa fa impazzire le spose? Il Bridal Shower, alternativa perfetta per chi non ama i cliché dell’addio al nubilato.