Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Dicembre 2013 Roma

Villa fiore

Simona, il 7 Luglio 2011 alle 18:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 27

Ciao ragazze,

Avete qualche informazione su villa fiore a sant'angelo romano (RM)?
Non riesco a trovare molte info eppure dalle foto è molto bella!

Ciao e grazie.

27 Risposte

  • C
    Sposa Novella Giugno 2025 Roma
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 2giugno di quest'anno e il ricevimento si è svolto a villa fiore...che dire!!!tutto meravigliosamente perfetto!!!l'organizzazione curata nei minimi dettagli sia dai proprietari della villa che dal catering...il nostro giorno è stato perfetto anche grazie a loro!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposo Novello Novembre 2012 Roma
    BELLIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, federica, ho visto anch'io le foto di questa villa, mi piace veramente tanto.

    ma volevo chiederti se l'affitto della villa e' compreso nel menu'. io non avrei bisogno di catering, e' obbligatorio? perche' da quanto ho capito il catering pepe si occupa del menu'. e poi ho visto sul sito che c'e' anche la promozione di menu' a 40 e a 50 euro. e l'ultima osa vorrei sapere se accettano matrimoni di 30 persona.

    grazie e auguri.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2012 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sposato il23 giugno di questo anno a villa fiore con pepe e devo dire che è stato tutto perfetto.....nn mi sarei mai immagginata un matrimonio cosi bello, sia per il cibo squisito e in gran quantita che per il posto fantastico e la cortesia di tutto il personale sia della villa che del catering!!!!devo solo ringraziarli visto anche il prezzo piu che accessibile che mi hanno fatto

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Isabella!!! Avete già deciso i dettagli per il ricevimento (menu, allestimenti...)?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2009 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so io ho scelto alla fine borgo della merluzza la sala interna di villa fiore è molto bassa per via del controsoffitto a cassettoni tuttavia gli stucchi sono molto belli, peccato che l'interno non si armonizza con l'esterno visto la grande vastità di pietre e marmi posati ad opera incerta nel giardino sarebbe stato più opportuno un interno un po' meno BIANCO per la cena ho scelto terzo millennio catering una garanzia!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze sono nuova del forum ho letto alcune vostre recensioni mi sapete dire di più sulla sala interna di questa splendida villa ...perchè dalle foto mi sembra che nn ce ne sia alcuna!!!!! grazie

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2012 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...allora la prova con pepe abbiamo deciso di non farla ci vogliamo fidare e speriamo che vada tutto bene ho avuto diversi riscontri positivi!!!...pero ho già scelto tutto tovaglie menù e ect...immagino anche tu!...in teoria dobbiamo tornare l'8 giugno per il primo pagamento però mi fa un po' strano e pensavo di tornare alla villa per fine marzo...per sentire un po' e farmi rassicurare mi fa troppo strano riandarci direttamente a giugno..a te hanno dato appuntamento prima?... il vestito ancora non l'ho fatto(il 21 ho un appuntamento) e mi mancano anche partecipazioni bomboniere e segnaposto...aiuto!!! tu come sei messa?!?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2012 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Michela la settimana dopo di me....hai gia fatto la prova con pepe?"!!! ....Per la musica noi abbiamo lo zio del mio fm che lo fa per mestiere si puo dire altrimenti c'è il proprietario che suona ma costa sulle 500 600 euro se ti serve ti faccio fare un prezzo? poi fammi sapere

    Il vestito lo hai gia fatto

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2012 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io mi sposo a villa fiore il 29 giugno volevo sapere come ti stavi trovando e se avevi pensato a qualche soluzione per la musica?...io non so che fare ?!?!?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federica, complimenti! La villa è bellissima e vedo positivo che abbiate la villa a disposizione solo per voi e fino a tardi. Hai già pensato all'animazione? Che tipo d festa vuoi? Perché non apri un topic e ci racconti nello specifico come procedono i preparativi, così vediamo di tirare insieme fuori qualche idea : )))

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2012 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze sono nuova del forum

    io mi sposerò in questa splendida villa il 23/06/2012. Ho gia anche fatto la prova con pepe catering, il cibo molto buono anche se qualcosa a noi è arrivato freddo, mi hanno garantito che nn succedera'...speriamo bene!

    I proprietari sono disponibilissimi noi abbiamo scelto il menu da 80+iva e ce lo hanno anche integrato con altre pietanze che non erano scritte.

    Per quanto riguarda l'affitto noi non lo paghiamo perkè sposiamo la sera e abbiamo a disposizione la villa dalle 19.00 in poi.

    Per me è bellissima questa villa soprattuto la sera

    baci a tutte

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2012 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' solamente una villa - location per feste e matrimoni, tra l'altro è proprio l'abitazione privata del proprietario.

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come già scritto su un altro topic... villa fiore è solo una villa oppure è anche un ristorante in cui si può andare a mangiare liberamente come qualunque altro ristorante?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2012 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da pagare c'è solo il catering...ci sono menù dagli 80 ai 100 euro tutto compreso (tovagliati, servizio, villa etc..).

    Però se tu vuoi tutta la villa per te (x tutta la giornata intendo), allora c'è un sovrapprezzo di affitto (a me avevano chiesto 500 euro in + e potevo fare il ricevimento dalle 13 a mezzanotte)...però x me non valeva la pena...se invece ti sposi di pomeriggio...stai dalle 19 alle 24 o anche di più.

    Comunque conviene sempre andare a parlare, perchè il titolare è così disponibile e cordiale, può darsi che ci sono offerte...

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Micaela sulla qualità del catering di Pepe ... la villa non l'ho mai vista ma ha un bel sito con tante foto!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io villa fiore non la conosco, ma se il catering è pepe vi posso dire di andare tranquille è il numero 1 davvero, a seguito il matrimonio di mia cognata ed era tutto abbondante e squisito! smack!

    • Rispondi
  • E
    Roma
    E Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao . ma un informazione vogliono anche l'affitto per la villa o si paga solo il catering?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2012 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il catring si è gestito da pepe e posso assicurarvi che come gestione e freschezza dei prodotti è il numero 1 ho participato a tantissimi ma tantissimi recevimenti fatti da loro perchè lavoravo per la pasticceria sua e se v olete un consiglio fatte fare a loro il vostro recevimento!!!! il mio non è un interesse economico a dirvi cio perchè non lavoro piu per loro

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2012 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io la conosco moltissimo bene perchè ci " lavoravo" èuna splendita villa e poi c'è un servizio che la rende ancora piu magnifica .... il suo bordo piscina rende un atmosfera magica e la torre la fa sembrare un a favola... la sala interna è ben organizzata e il verde intorno le fa da corice..... cmq è un villa stupenda

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2012 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposo a Maggio 2012 in questa splendida villa.....mi sono innamorata subito e ne ho girate parecchie su cui ero indecisa..poi ho visto questa ed è stato amore a prima vista! Comunque il servizio Catering lo affidano di norma a Pepe Catering (quello che ho scelto io, in quanto con il matrimonio di mia sorella era tutto squisito, fresco e di ottima qualitàSmiley winking....I prezzi sono nella media...(90-100 € a xsona)...ma la location è davvero meravigliosa...e la cosa bella è che hanno solo una sala e quindi il matrimonio è esclusivo!!! e mi sembra che con una piccola differenza in + ti danno l'esclusiva e puoi stare fino a sera tardi anche se sposi di giorno! Io la consiglio...anche perchè le solite 3-4 residenze a Roma hanno stufato..sono troppo commerciali! buon proseguimento di preparativi a tutte!!! ^-^

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Dicembre 2013 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi il lupo! :-)

    cmq ho saputo che questa villa non ha la cucina interna,gestiscono tutto tramite catering.

    Voi che ne pensate dei catering?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uff, facci sapere...

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Dicembre 2013 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No,pero' sul loro sito ci sono gia' alcuni menu' e alcuni prezzi,gli ho scritto chiedendo se vogliono un minimo di invitati garantiti,perchè molti partono da un minimo di 100 e io non li ho 100 invitati!

    vediamo un po'..... :-/

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei già stata a parlare?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia..............

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione