Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Udine

Video Matrimonio

Sara, il 24 Gennaio 2020 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36

Voi avete scelto di fare anche il video o solo le foto? Io non so decidermi. Chi non l'ha fatto mi ha detto di essersi pentito in seguito, è anche vero che comunque parliamo di un altro costo da aggiungere alla lista.

Qualche esperienza?

36 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Gennaio 2020 alle 10:50
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà il fotografo l'avevamo già fermato. Il video è una cosa che sto valutando ora.

    Mi sto informando per bene proprio per la questione budget.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutte é due..Ti resta un bellissimo ricordo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo, io non ho mai avuto dubbi e ho voluto assolutamente il video. magari se è per una questione di budjet sceglierei fossi in te un fotografo più economico dove con il tuo budjet hai anche il video. Penso che il video emozioni anche più delle foto Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo video e foto. Sarà un ricordo bellissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video è importante quanto le foto! Se uno può permetterselo (costa intorno ai 1000 €), assolutamente sì!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto un "pacchetto" che comprende anche il video, il drone, le foto, gli albumini, l'album e due gigantografie e sto spendendo 1.599€.

    Non ho trovato a meno col video incluso.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatto solo perché unamico di famiglia si è preso solo le spese 300€ mentre il fotografo mi aveva cercato 700€ altri 900€ solo per il video
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo tanto la spesa la farai solo una volta altrimenti te ne pentirai!! Io avrò anche il dronista
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero innamorata del video dei miei,tanto che portai io la cassetta dal fotografo per farla convertire in dvd e poterlo continuare a guardare. Le foto sono bellissime, ho casa piena di foto, però il video secondo me è un’altra cosa. Io ho scelto quasi tutto con fm, ma il drone è stata ad esempio una scelta solo mia.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente pensavamo solo foto...alla fine abbiamo scelto anche video e ho fermato il video maker che volevo un mese fa circa !! Secondo me entrambi, ti pentiresti a fare solo foto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,martedì ci siamo fatti fare preventivo da ns amico fotografo. Solo il video veniva 1100€.. io nn sapevo bene se farlo o meno,FM nn era entusiasta,mia mamma non se l'era fatto fare e anche due miei cugini che si sono sposati.. ci siamo rifatti fare il preventivo senza video, ma faremo fare il formato di foto e di album più bello che c'è!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando su you tube ne ho trovati anche di più spontanei, con interviste agli sposi, discorsi e commenti degli invitati, molto stile reportage insomma. L'unica è vedere i video pubblicati e selezionare i professionisti che ci piacciono di più. Io ne ho già adocchiato qualcuno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi hai appena dipinto un'immagine bellissima. Mi immagino i figli che avremo a guardare il video del nostro matrimonio Smiley heart

    A vederla in quest'ottica qualsiasi prezzo mi sembra irrisorio.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì ce ne sono diversi a dire il vero! All'inizio abbiamo trovato solo format di questo tipo.

    Sono davvero belli ma il "problema" è che secondo me rispecchiano lo stesso format delle foto. Invece mi piacerebbe vedere le reazioni spontanee, riascoltare i discorsi, ridere di nuovo dei giochi fatti assieme... Magari sarebbe meno elegante, ma ci sarebbero più elementi della giornata.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me basterebbe un vero e proprio trailer cinematografico di non più di 5 minuti, 20 è già un mediometraggio :-)

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I video secondo me riescono ad immortalare meglio l'emozione della giornata...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che i video proposti non durino più di 20 minuti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono molto indecisa e per ora pensavamo di no, più che un video integrale e lunghissimo sarebbe bello avere un breve trailer montato che riassuma i momenti salienti, dite che c'è qualcuno che offre questo tipo di servizio?

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato lo sposo a scegliere l'ha chiamata spesa inutile e io devo essere sincera non ho voglia di contraddirlo, anche perché la sposa isterica nel mio caso è lui.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo sia foto che video... sarà un bellissimo ricordo, insieme all album, da guardare con amici e parenti!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non lo volevo fare xke mi imbarazza essere ripresa ma mio marito lo voleva.. pensa che mio suocero è appassionato di filmini e ad ogni ricorrenza lui fa il filmino e io puntualmente cerco di evitare la telecamera 🤣🤣
    Allora siccome il servizio fotografico è stato il regalo dei miei testimoni ho deciso di fare il video.. costato 600€
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo sia video che foto..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi faremo video e foto!! Credo che l unica cosa che rimarrà a noi sposi saranno proprio i ricordi e mi entusiasma tanto l idea di rivedermi in video e rivivere il tutto! È vero è un costo a parte però ne vale davvero la pena farlo! 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo sia il video che le foto, secondo me il fotografo quel giorno ha un ruolo fondamentale, xk solo attraverso il video e le foto puoi ripercorrere quella giornata..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo, spenderemo di più per avere album foto moderno in plexiglass in modo che non si rovini ma rinunciamo al video perché come ricordo poi nella vita sarà più facile riguardare le foto che il video. E poi se la tecnologia cambia ancora il video cosa fai? Lo riconverti ogni volta? Se penso al mio video della comunione era in vhs, senza conversione oggi sarebbe inutile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono poco fotogenica quindi ho un pessimo rapporto con la fotografia, ma ultimamente ho scoperto che in video vengo molto meglio. Confesso che ho il rimpianto di non avere un video del mio matrimonio e credo che me ne regalerò uno in occasione del decimo anniversario ❤️
    Secondo me è una scelta personale, oltre che di budget. C'è chi preferisce le foto e chi il video
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho prenotato sia il video che le foto, il giorno del matrimonio si spera che sarà solo uno quindi i ricordi vanno immortalati in vari modi Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal mio punto di vista il video ha poco senso... sarà una cosa che ti costerà un botto, e lo guarderai si e no 2-3 volte in tutta la tua vita!
    punta esclusivamente alle foto!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi eravamo indecisi.. E ammetto che anche ora che ormai lo abbiamo confermato qualche dubbio ce l'ho.. Ho paura che non mi piacerò ripresa Smiley xd Ma alla fine è un bel ricordo che rimane, insieme alle foto

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi lo faremo. Io ricordo dei pomeriggi interi a guardare il video del matrimonio dei miei genitori, era così bello!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di farlo il video, in quanto è un giorno unico che passerà , ed oltre al bellissimo ricordo rimarranno le foto ed il video, che a differenza della foto riesce a catturare le espressioni, la voce, insomma lo trovo più completo.. 💓
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara

    noi non abbiamo scelto il video e non siamo pentiti della nostra scelta.

    La fotografa è stata talmente brava da riuscire a cogliere tutto, noi, gli ospiti, le emozioni, i momenti salienti... non siamo affatto pentiti della nostra scelta. Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione