Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2020 England - London

Un po di tristezza...

Laura, il 1 Giugno 2020 alle 20:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutte,
È la prima volta che scrivo...forse sarà un po di tristezza...forse sarà perché nessuno mi ha chiesto come mi sento a 25 giorni dal sognato matrimonio che mi vedo annullato..beh a parte i miei genitori 😊. Vivo a Londra e a causa del coronavirus beh,la mia cerimonia è stata annullata..e mi fa triste non solo vivere questa situazione ma non poter ancora avere una data per poterlo rimandare...mi trovo solo a chiedere rimborsi per le sistemazioni, voli,viaggio di nozze ...mentre ovviamente mi aspettavo di vivere tutto altro.Sono consapevole che questa è una situazione che stiamo vivendo tutte...ma oggi è il primo giugno e me lo immaginavo diverso...la realtà è di gran lunga diversa...ovvio che questo momento mi renderà forte,ho un compagno accanto meraviglioso...ma dentro di me sento un po' di tristezza...mi scuso per lo sfogo...ma magari a qualcuno è capitato lo stesso...on bocca al lupo a tutte 😊

12 Risposte

Ultime attività da Helga, il 2 Giugno 2020 alle 18:00
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon pomeriggio Laura,

    in realtà il lock down è finito oggi con la riapertura delle scuole,

    Dove vivo io ad Acton Town è stato rispettato abbastanza, comprese le distanze sociali...

    speriamo di tornare presto alla normalità...

    Se vuoi fare anche solo due chiacchiere, scrivimi pure... Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, è normale e la Community è nata per starci vicine e scambiare consigli!

    Smiley heart

    Ti mando un super abbraccio!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perfettamente. Io vivo in Australia e tra una settimana avrei avuto il volo per tornare in Italia e sposarmi il 3 luglio, invece tutto rimandato di un anno...
    Sono comunque sicura che passerà veloce e presto ci ritroveremo a vivere il nostro giorno perfetto!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Ti capisco perfettamente, purtroppo ci troviamo un po' tutte in questa situazione!!! Speriamo che questo impedimento ci riservi qualcosa di migliore, di più bello... E riusciamo a vivere il giorno tanto atteso come l abbiamo sempre desiderato 😊😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, purtroppo ci sentiamo tutte allo stesso modo. Abbiamo preso la decisione di rimandare il matrimonio per forze maggiori e per i primi tempi ci sentivamo amareggiate, ma in parte anche tranquille e meno ansiose... ma l’anno scorso di questi tempi sognavamo un periodo diverso... e mi sento spesso come te...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 England - London
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze...siete state tutte carinissime e gentilissime...sapevo di non essere sola...grazie mille...ho avuto il mio momento di debolezza ...e mi avete regalato in sorriso..sì, è solo rimandato!!!anche perché questo santo che mi sopporta 24h su 24 dall' inizio della quarantena non me lo lascio scappare😊😊😊 grazie ragazze, vi auguro tanta buona vita 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco. Devo dire che sono sempre stata su di morale con tutti, ma con il mio fidanzato ho lasciato che di tanto in tanto la tristezza facesse il suo corso. Ci saremmo dovuti sposare il 30 maggio e domani saremmo partiti per la nostra avventurosa luna di miele. Pazienza, siamo in salute, possiamo lavorare e siamo insieme e vivendo h24 insieme senza uscire mai ci siamo ancor di più avvicinati. Le nostre famiglie e i nostri amici stanno bene e il prossimo anno sarà quello giusto! Un consiglio, concentrati sulle tante cose belle che hai e avete 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ti capisco benissimo! Noi ci saremmo sposati tra 12 giorni, anche noi viviamo all'estero e questo è stato il motivo principale che ci ha spinto a rimandare. Per fortuna abbiamo spostato tutto a settembre, quindi la cosa mi rincuora molto, ma mi fa anche rabbia vedere come la situazione stia evolvendo rapidamente in meglio e dover aspettare comunque ancora 3 lunghi mesi.
    Sicuramente presto potrete fissare una nuova data, non demordere perché il tuo matrimonio non è annullato, ma solo rimandato!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 England - London
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Helga!!! Bello sapere di avere qualcuno che vive la stessa realta di Londra...spero solo che cambino idea dato che si prevedono alcune aperture e il lockdown è stato quasi inesistente qui... Spero di ricevere prima del 27 la mail dal comune che mi dà un piccolo ok...anche in jeans mi sposo (e si, entrambi gli abiti sono rimasti in Italia 😅) un abbraccio grande
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 England - London
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria del messaggio!😊 Io questo la vado capito nel momento in cui mi sono trasferita a Londra...infatti la cerimonia era solo per pochissimo intimi...ma non dimenticherò chi mi è stato vicino in questo momento..non so fra quanto ti sposi,ma vivitelo tutto questo momento, è solo vostro♥️ un abbraccio
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio Laura,

    anche io vivo a Londra, quindi come te vivo la situazione della città.

    Mi spiace che vi abbiano annullato la cerimonia e speriamo che presto tutto torni alla normalità, sia qui che in Italia..

    Un abbraccio... Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara questa quarantena mi ha fatto capire tante cose... Ti dico che tra i miei invitati non avevo inserito proprio i miei zii carnali e cugini l'ultima volta che lo ho visti quando si è sposato mio fratello 2007... Avevo solo un cugino che si è sposato l'anno scorso e ci aveva invitati a me è a Francesco facendo il nostro dovere... In questo 4 mesi dove ovunque si legge che gli sposi hanno annullato nemmeno un messaggio... Alla fine li ho cancellati dagli invitati... Voglio vivermi quel giorno con gli amici che mi hanno sempre chiamato per sdrammatizzare il tutto, parenti dello sposo... Va benissimo così... Non rimanerci male sicuro avrai avuto modo di incontrare nuove amicizie e loro meritano di festeggiare con te... Bacioni....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione