Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Sposine campane 2021 a me😃

Cinzia, il 5 Ottobre 2020 alle 11:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 42
Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande già fatte. Se così fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community.
Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete già scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli?
Noi siamo orientati sul genere spiaggia, no ville e strutture troppo grandi, ma qualcosa che sia d impatto visivo, accogliente e adatto per foto e divertimento. Ho già diversi appuntamenti, speriamo di avere il colpo di fulmine🤩

42 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 23 Ottobre 2020 alle 10:44
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, ti ho risposto in privato. Ancora grazie per averci suggerito questa location, è stata proprio una bella scoperta. Ed anche per noi è stato subito il posto perfetto, quello che cercavamo e che ancora non avevamo trovato in altre strutture. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia, sono davvero contentissima che ti sei fidata del mio consiglio senza nemmeno conoscermi ☺️☺️Io mi ero innamorata appena vista e ne avevo viste davvero tantissime se non sbaglio una 15 di location immagina tu..È meravigliosa su tutto,l’ho sentita subito mia era proprio come l’ho sempre sognata..E mi fa molto piacere che anche tu hai avuto lo stesso riscontro..Se vuoi altri consigli contattami quando vuoi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato