Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Sposine campane 2021 a me😃

Cinzia, il 5 Ottobre 2020 alle 11:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 42
Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande già fatte. Se così fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community.
Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete già scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli?
Noi siamo orientati sul genere spiaggia, no ville e strutture troppo grandi, ma qualcosa che sia d impatto visivo, accogliente e adatto per foto e divertimento. Ho già diversi appuntamenti, speriamo di avere il colpo di fulmine🤩

42 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 23 Ottobre 2020 alle 10:44
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, ti ho risposto in privato. Ancora grazie per averci suggerito questa location, è stata proprio una bella scoperta. Ed anche per noi è stato subito il posto perfetto, quello che cercavamo e che ancora non avevamo trovato in altre strutture. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia, sono davvero contentissima che ti sei fidata del mio consiglio senza nemmeno conoscermi ☺️☺️Io mi ero innamorata appena vista e ne avevo viste davvero tantissime se non sbaglio una 15 di location immagina tu..È meravigliosa su tutto,l’ho sentita subito mia era proprio come l’ho sempre sognata..E mi fa molto piacere che anche tu hai avuto lo stesso riscontro..Se vuoi altri consigli contattami quando vuoi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo allora, spero che la situazione migliori per tutti e anche per te così puoi scendere. Credimi vederle in foto non è come andare sul posto. Baia dei Cesari molto interessante dalle foto, ma dal vivo più che altro colpisce la posizione in cui si trova, la struttura in sé non è nulla di eccezionale, poi ovviamente è tutto molto soggettivo.
    Buona ricerca e mi raccomando fammi sapere se Enea palace ti è piaciuta😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cinzia, sei carinissima! Adesso vado a vedere Enea palace allora! Io ho un volo per Napoli a fine novembre ma la situazione covid non promette nulla di buono Smiley sad spero di poter scendere e andare a visitare qualche location. Ti ringrazio e ti faccio un in bocca al lupo per i preparativi! 💌
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, anch'io ho visitato Villa Vazia e mi è piaciuta in parte....bellissima la posizione, il panorama, gli spazi esterni e il grottone, ma non ci è piaciuta la sala e soprattutto i prezzi. L'abbiamo quindi esclusa, anche perché poco prima ci eravamo innamorati di quella che poi abbiamo scelto, suggeritami da un'altra sposina di questo topic😊, e che a questo punto mi sento a mia volta di consigliarti. Si chiama Enea palace e si trova sempre a Bacoli, credimi è assolutamente informale, non è la classica villa ma ha tutti i requisiti di una wedding location, si trova direttamente sulla spiaggia con un panorama mozzafiato sulle isole.
    Il Plage Experience dovevamo vederlo ma l'abbiamo poi scartato per via della zona in cui si trova che a noi non piace per niente,però è assolutamente soggettivo, magari puoi farci un giro così ti fai un'idea.
    Se ti occorrono altre info chiedi pure🤗
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, ti ho pensata nei giorni scorsi ma purtroppo causa impegni non sono riuscita a scrivere. Volevo dirti che siamo stati a vedere Enea palace e abbiamo anche fatto preventivo, e.... ce ne siamo letteralmente innamorati 🤩😍 È stupenda sotto ogni aspetto, ha tutto ciò che cercavamo! L'abbiamo già fermata e martedì andiamo anche a firmare il contratto...sono super feliceee😍😍 e devo assolutamente ringraziarti per avermela menzionata così l ho potuta prendere in considerazione. L'avessi saputo prima mi sarei risparmiata tanti giri inutili.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, scusate se mi intrometto, io mi ero innamorata di Baia dei Cesari, ma sono d'accordo con voi, non sono stati particolarmente professionali. inoltre ci hanno mandato il contratto e quello ci ha lasciati perplessi per tutti i cavilli, cose extra da pagare, caparre, orari... Ora stiamo cercando altro, ma sto impazzendo, mi piacerebbe una struttura simile, semplice, panorama sul mare, non troppo moderna né sfarzosa. Ho parlato telefonicamente oggi con villa Vazia e mi è piaciuta, solo che è un pochino fuori budget. Mi ha proposto allora Plage Experience. L'avete vista? Io tra l'altro abito a Milano 😭 buona fortuna a noi 💛
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si lo so perfettamente io me ne volevo scappare quando sono andata a visitarla che poi figurati il proprietario ha un’altra Villa oltre a queste secondo me stupenda ma stiamo da capo a dodici è la stessa cose di baia di cesari..Ne hai viste qualcun’altra ?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do pienamente ragione, ci siamo stati ieri, tutto mi sono sembrati tranne una location per matrimoni. Bella la posizione, il panorama spettacolare per carità, ma ne' la struttura né l'organizzazione mi sono sembrati all'altezza di una location di quel livello. Pensa c'era anche un ricevimento in corso, gli ambienti cupissimi, la musica messa su tramite una chiavetta usb con tanto di piccole casse a vista, la sala sembrava una grotta, non c'era niente di allegro.. Sinceramente mi è venuta l angoscia!
    Comunque andare sul posto serve tantissimo, le foto qui sopra in tanti casi sono ritoccate o prese da angolazioni specifiche che non fanno capire bene il contesto.
    Sarà un'impresa ardua trovare quella giusta, ma non ci arrendiamo💪
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ne ho viste veramente tantissime tra qui pure baia dei cesari..Ma se ti posso dare un consiglio lascia stare non professionali litigavano davanti a noi non hanno l’organizzazione di un matrimonio..Enea palace la mia location si trova a bacoli in spiaggia proprio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, domani ne abbiamo due da vedere, Baia dei Cesari e il Papel's beach. Poi settimana prossima abbiamo Villa Habiba e forse Villa Vazia. Noi cerchiamo una location sulla spiaggia ma non è un'impresa tanto facile perché alcune sono veramente molto care.
    Enea palace dove si trova? Il nome non mi è nuovo ma non lo conosco. È stato l'unico che hai visto?
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia, la mia location si chiama Enea palace io mi sono innamorata appena vista e la proprietaria è una persona meravigliosa e super disponibili..Ti posso chiedere che strutture hai visitato e quali devi andare a vedere ?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😁😁😁😁😁❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi donne siamo sempre bellissime 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehe lascia stare... mi avvicino agli anta🙈🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waooo doppia festa 🥳
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anch'io😍 Incrociamo davvero tutto, sarebbe anche il giorno del mio compleanno tra l'altro😁
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Cinzia Smiley love infatti abbiamo deciso di prenotarla in esclusiva solo per noi...
    Teniamo le dita incrociate e w il 16/9/21 al solo pensiero mi emoziono già Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti adoro quest'app, è di validissimo aiuto. Vorremmo qualcosa di semplice, faremo il rito civile al comune e quello simbolico in location, quindi l'idea è senza dubbio mare/spiaggia, niente villone o castelli o tenute, seppure ce ne siano di bellissime, non è il genere che cerchiamo.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti come si chiama? Abbiamo diversi appuntamenti, ma finora ne abbiamo già scartate tre che non ci piacevano. Grazie mille sei gentilissima😊
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il prossimo anno a bacoli la location sta sulla spiaggia se ti posso aiutare chiedimi pure
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente considera anche il tuo budget... Vedi le location su matrimonio.com... Ti dice indicativamente anche i prezzi a persona...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Villa Vittoria è tra le più intime in quella zona, bella e raffinata.. Ci sono stata qualche anno fa per il matrimonio di mia cugina. Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie si lo farò, cambieremo zona.. Ne abbiamo vista una questa mattina a Pozzuoli (zona Licola lidi) ma non ci è piaciuta la zona né tantomeno la location.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia grazie milld😃 Faremo rito civile e simbolico
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia, eccoti le coppie della tua zona 👇

    Sposi Campania 2021

    Hai scelto il rito religioso o civile? Smiley heart

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bacoli 😊 ti consiglio di darle un occhiata
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che coincidenza! si infatti abbiamo scelto quella perchè è intima rispetto alle altre più grandi e per la qualità del cibo/servizio

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci farò di sicuro un giro! Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito! Vabbè vedi il Cala Moresca.. è molto bello 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il Cala Moresca dalle foto sembra davvero un bel posto😍
    Le altre due le avevo già escluse, perché vogliamo evitare proprio le ville, vorremmo qualcosa di più easy..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che faremo un giro anche lì, anche se come prezzi ho visto che è tra i più carucci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione