COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Scelta trio .. pareri?

Simona, il 18 Marzo 2017 alle 13:15 Pubblicato in Future mamme 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e leggero ... abbiamo visto la chiusura facilitata con il pulsante . Ma non abbiamo visto le caratteristiche del cam ... chi di voi ha scelto il cam ? O ha opinioni x tutte due i trio ???? Chi mi chiarisce le idee ??? Le vostre esperienze ??

Scelta trio .. pareri? - 1

Scelta trio .. pareri? - 2

38 Risposte

• Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il cam orso.. È un modello nuovo...prova a dare uno sguardo!Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala

Noi abbiamo preso il Cam family, il modello del 2016, ce ne siamo innamorati come l'abbiamo visto!

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    Il 2 è bellissimo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Anch'io sto facendo così come te
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Io l.ho ordinato a inizio mese e abbiamo deciso il ritiro a fine luglio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Io ho scelto il trilogy inglesina marina
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Tu quando lo ritirerai ?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Io ho scelto il trilogy inglesina ...bello anche il tuo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Si alla fine ho provato tutti e due in negozio e me li hanno.presentati nelle loro caratteristiche ma il migliore rimane inglesina ( come materiali e qualità) ... ho preso il modello denim ... mi ci ero innamorata
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Simona anche a me piacciono i tuoi due trio ...ma qualitativamente sembra migliore l inglesina...la cam è bella esteticamente...tu alla fine quale hai scelto che colore e modello?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Noi non abbiamo problemi di spazio, se mai di peso. Siamo andati al bimbo store a testarne un po' ma erano davvero massicci e pesanti. Il passeggino l'ho visto chiuso e testato dentro il mio baule e dal quel punto di vista non ho niente da recriminare. Siamo solo al primo giro di ricerche in fondo sono entrata ora nel quarto mese, ma ci piace studiare prima di comprare soprattutto per spese non proprio economiche.

• Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    Io l ho pagato 540 euro..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    Bella piu o meno i costi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Si no mio mrito ha l auto piu grossa il.mio era per dirti che ne lo hanno.venduto.come passeggino x gli spazi picccoli ma.nn. e cosi!!!!cmq io t ho detto la mia esperienza poi mi.dirai come.t trovi.spero meglio d come c siamo trovati noiSmiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo acquistato un trilogy inglesina, ci è stata più volte consigliata come marca e poi abbiamo trovato delle ottime offerte su internet, quindi ne abbiamo approfittato Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie ma io ho una octavia station wagon potrei caricare il passeggino anche senza chiuderlo Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti