Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Ottobre 2021 Sassari

Regalo a una testimone!

Roberta, il 10 Ottobre 2019 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve sposine!

La mia testimone è mia cugina con cui sono cresciuta insieme. Gli altri tre testimoni (compresi quelli del mio compagno) sono uomini e sappiamo più o meno cosa regalare.
Ma per lei sono in totale crisi! Vive con i genitori (è giovane), è fidanzata da qualche anno ma entrambi studiano (almeno per altri 2-3 anni), è figlia di gioielliere (mio zio, da cui prenderemo le fedi). Le piace vestirsi bene, curarsi ma senza essere esagerata. Non viaggia moltissimo però non le dispiace. Cosa si può regalare a una persona che ha praticamente tutto? Vorrei regalarle qualcosa che le resti e possa ricordarle quel giorno. Cosa avete regalato o regalarete ai vostri? :*

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Ottobre 2019 alle 16:10
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    ti passo i topic delle altre spose che ne parlano, troverai tante idee per la tua testimone:

    topic >> Regalo testimone

    Con quale rito ti sposerai? Smiley ring


    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che le rimane è un gioiello o un portaritratti importante con la foto di voi due il giorno delle tue nozze, la fai stampare dal fotografo il giorno stesso
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a tutti i testimoni una bomboniera differente perché per noi è la cosa che resta nei ricordi.
    Per il tuo caso però Il mio consiglio è forse ancora più banale. Tenendo conto che tuo zio è gioielliere sicuramente tua cugina avrà adocchiato una collana o un bracciale. Puoi chiedere a tuo zio di consigliarti... un gioiello resta davvero per sempre.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un viaggio, un percorso spa (di solito piace)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Benevento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io opterei per qualche giorno insieme prima del matrimonio , magari un luogo di vacanza che avete fatto da piccole insieme oppure una giornata in una spa confinante col mare o qualche passione che vi accomuna oppure una capitale europea che ra nei vostri discorsi da bambina o partecipare ad un concerto del vs idolo insieme .. Penso che il miglior regalo è trascorrere con chi si vuole bene del tempo .. Smiley smile Può sembrarti banale ma è un mio pensiero Smiley sexy

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un braccialetto pandora. Se le fai uno smart box
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere una smartbox per due, così da poterla utilizzare con il fidanzato, con magari un esperienza da fare.. O un percorso benessere..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un viaggio per lei e il fidanzato 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un viaggio oppure un buono in un bel negozio della tua città, dove può trovare buone Marche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione