Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daphne83s
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

Percorso pma:biofertility roma

Daphne83s, il 2 Dicembre 2019 alle 13:35 Pubblicato in Future mamme 0 14

Ciao a tutte ho 36 anni e il mio compagno 40....siamo in cerca di un figlio da 6 mesi...io arrivo da una miomectomia laparotomica subita nel 2014 per asportare tre miomi intramurali...agli inizi di quest'anno ho subito due isteroscopie per asportare due miomi sottomucosi e due polipi....in più mi è stata diagnosticata una cisti endometriosica di 2 cm all'ovaio sinistro....da giugno abbiamo iniziato la ricerca prima in modo naturale....poi tramite stimolazione ovarica....mese scorso ho prodotto 4 follicoli ma la ricerca è fallita...questo mese ho due follicoli che giovedì risultavano di 10 e 13 mm (oggi ho il terzo monitoraggio)...dall'ultimo monitoraggio oltretutto è risultato che i miomi si stanno riformando....quindi la ginecologa mi ha detto che dopo questo tentativo se non va bene da gennaio si inizia a programmare la pma presso il centro biofertility di Roma....Volevo sapere le vostre esperienze con la pma e se qualcuna ha esperienze presso questo centro....mi sento davvero giù di morale Smiley cry

14 Risposte

Ultime attività da Daphne83s, il 5 Dicembre 2019 alle 09:36
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq vi faccio un grande in bocca al lupo e incrocio per voi.....nel frattempo aspetto che il 17 non mi arrivino

    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che il progesterone non fa tornare il ciclo finché non smetti di prenderlo....a me la ginecologa ha dato ovuli xyminal...mi ha fatto mettere un ovulo lunedì sera quando ho fatto anche la puntura di gonasi e uno ieri sera....e mi ha detto di avere rapporti lunedì e mercoledì...stasera devo andare da lei per controllo

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so bene... sono tra i giorni più difficili.. l’attesa è snervante, sai che non puoi fare niente, ci sono tante aspettative, speranze, ma anche tanta paura. Ti auguro che tutto possa andare per il meglio davvero, chiunque passa per questo percorso si merita la felicità dopo tanta sofferenza e tante lacrime!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica 💖💖💖scusami se mi sono permessa di chiederti ma sono giorni interminabili😫😫😫nn vedo l'ora che arrivi il 12🤞🤞🤞. Crepi il lupo🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... a dire il vero non ho avuto sintomi se non l’assenza del ciclo. La nausea e il fastidio al seno li ho avuti nelle settimane successive, poi ogni donna è diversa quindi è difficile basarsi sui sintomi che a volte sono anche in parte frutto dell’ansia e della tensione. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, anche io la settimana scorsa ho fatto la mia prima fivet e il 12 ho la visita in ospedale...posso chiederti se avevi sintomi particolari prima del test di gravidanza??Io oggi dovrei avere il ciclo, ma ancora niente, ieri ho avuto dei dolori che sembravano preannuciare il ciclo. A parte leggere nausee la mattina che durano pochissimo e sporadici dolori al seno non ho altri sintomi. Non ho perdite, naturalmente sto facendo la terapia di progesterone, acido folico...tu che sintomi avevi??grazie😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho esperienza diretta ma ho la mia amica che ha iniziato il percorso alla genera di roma e, nonostante sia un iter lungo e pesante anche da un punto di vista psicologico, lei mi ha sempre parlato molto bene della clinica genera; medici preparati, sempre disponibili a risolvere ogni dubbio o problema, ma anche molto onesti che, in queste situazioni, non guasta mai! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 🤞🤞💖💖
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Facci sapere.....incrocio per te 🤞🤞

    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi terzo monitoraggio....due follicoli....uno di 22 mm e uno di 16...ho fatto puntura di gonasi poco fa....la ginecologa mi ha detto di avere un rapporto stasera e uno mercoledì sera....in più mi ha dato ovuli di xyminal....spero di riuscire altrimenti dovrò seriamente iniziare a pensare alla pma

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito un percorso di pma, non a Roma però. È stato un percorso impegnativo ma ne è valsa la pena, perché grazie alla nostra prima fivet adesso sono alla 16esima settimana dopo tre anni di lacrime e attese vane! Ti faccio un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te io ho avuto sbalzi d'umore col clomid

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io il 12 novembre ho iniziato il percorso della pma (Non a Roma, ma a Bologna). La settimana scorsa ho fatto il transfert; è un'esperienza molto forte ma non avere paura, all'inizio mi spaventavano molto le punture, ma come ho detto anche ad un'altra ragazza ho avuto un medico splendido che mi ha seguito passo dopo passo. Personalmente non ho avuto problemi come sbalzi di umore o non mi sono per niente gonfiata, soltanto il seno si gonfia un pó ma x via degli ormoni che sono in circolo...adesso attendo e tra 10 gg sapremo come è andata🤞🤞🤞💖💖💖☺☺☺stai serena, si fa qst cosa una giusta e meravigliosa causa💖
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps:lui sta facendo una cura di integratori perché dal suo spermiogramma è risultato che i suoi spermatozoi non hanno la testa abbastanza forte da rompere la membrana dell'ovocita.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione