Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Matrimonio rimandato ¿

Roberta, il 19 Aprile 2020 alle 07:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao ragazze , avete provveduto a rimandare il matrimonio? Le sale come gestiscono questa cosa ? In Puglia ci sono sale ricevimento che concedono di scegliere una seconda data ed altre invece che aspettano il nuovo decreto del 4/5
Che confusione !!

7 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 19 Aprile 2020 alle 11:25
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Bari e la mia sala è stata molto comprensiva e appena ho chiesto la data mi ha dato tutte le date disponibili e sono stati molto gentili e soprattutto non hanno chiesto costi in più. Io mi sposo alla Tenuta la Cavalerizza a Gravina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sale che vogliono aspettare solo in torto comunque. Perché se degli sposi hanno tanti invitati da fuori, avranno diritto di avere la loro presenza e quindi di spostare il matrimonio.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi sposiamo in Puglia il 10 agosto e non abbiamo ad oggi nessun motivo di rimandare in quanto mancano 4 mesi, la nostra prima data era il 27 giugno e la sala si e dimostrata gentilissima cercando insieme a noi una data fattibile .
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che anche se l emergebza dicono finisca il 31 Luglio ci sarà sempre obbligo di mascherine almeno finché non so trova un vaccino che è in sperimentazione e dai pronostici uscirà tra 1 annetto circa... calcola a prescindere dal decreto la mia chiesa ha stabilito che fino a Settembre i matrimoni possono essere celebrati solo in presenza di testimoni e stop.. quindi è una situazione particolare e per finire bisogna essere Realisti ci vorrà un pokino ahime... io sono la 1 che ha atteso fino all ultimo... ma sono stata costretta a posticipare l anno prossimo a malincuore...
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta 😊 noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno ma ovviamente abbiamo rinviato!
    Abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno esattamente l 8 maggio, e fortunatamente sono riuscita a far combaciare tutti i fornitori che avevo ingaggiato 💪 è rimasto tutto com era cambia solo la data!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato al prossimo anno.. nessuno dei nostri fornitori tranne l’atelier del mio abito da sposa ha chiesto altro acconti.. siamo stati noi volontariamente a versarli... sono stati veramente disponibili a posticipare la nostra data, si trovano in difficoltà economica e abbiamo piacere di aiutarli... tanto sono soldi che prima o poi usciranno dalle nostre tasche!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bari
    Harlan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sale al momento cercano di non rimandare i matrimoni, almeno quelli da Agosto in poi (ricordo che LO STATO D'EMERGENZA dichiarato il 31 gennaio c.a. termina il 31 luglio). Chiaramente è una sacrosanta scelta degli sposi chiedere di posticipare le nozze e le strutture ovviamente non possono rifiutarsi di fornire altre date disponibili, ma va detto che questo potrebbe generare alcune "richieste particolari" e "cambiamenti del costo a persona del menu" soprattutto se la data slitta all'anno successivo. Noi abbiamo scelto di spostare tutto a luglio 2021 (inizialmente le mie nozze erano il 12 luglio 2020) e la sala mi ha richiesto altri 2000 euro a titolo di caparra oltre ai 500 gia versati al momento della prenotazione. Non saprei adesso se la cosa è "normale" oppure no, ma non sono nemmeno gli unici ad avermi avanzato questa richiesta: anche bomboniere e atelier per l'abito della mia futura moglie lo hanno fatto e spero che non lo facciano anche gli altri fornitori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione