Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Sposa Novella Luglio 2021 Bari

Matrimonio indiano

Kikka, il 10 Luglio 2020 alle 21:07 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
Ciao a tutti
Vivo in America e il mio compagno è indiano
Sogno di sposarmi nella mia terra di origine la bella puglia, qualcuno sa aiutarmi nel trovare fornitori che si occupano di feste e cibo indiano ?

11 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 23 Luglio 2020 alle 12:57
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vabbé ma che belli i matrimoni indiani!!!! Smiley love auguroni!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Kikka, ma no non ti demoralizzare! Vedrai che i fornitori presto ti risponderanno dagli un po' di tempo in più e se è il caso insisti ❤️

    Per qualsiasi cosa noi siamo qui, scrivi pure 😘😘

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato! Il link comunque può darti una mano! Io mi sono sposata a Martina Franca a masseria Magli con il catering chez toi. Sono stati bravissimi e super professiionali! La masseria ospita al massimo 150 persone! Ho partecipato a 2 matrimoni a castello monaci, te lo stra consiglio solo se evitate di usare le sale interne e sftuttate i giardini!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia
    Gentilissima grazie per le informazioni più dettagliate, il problema che sto ricevendo è non avendo un numero italiano al momento non riesco a scaricare l’app e i locali che mi piacciono non sempre rispondono quindi mi sono un po’ demoralizzata

    Cordiali saluti
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta,
    Grazie del link. Io amo borgo egnazia ci sono stata anni fa prima che fosse così glamor ma il problema è che non rispondono alle e-mail o se non sei qualcuno di così grande manco ti considerano oggi giorno e questa cosa non mi piace!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui https://www.intravino.com/grande-notizia/tutto-ma-proprio-tutto-sul-matrimonio-indiano-di-borgo-egnazia-lista-dei-vini-compresa/
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia il vostro budget ma potresti valutare borgo egnazia, c è già stato un matrimonio indiano qualche anno fa..


    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kikka!Smiley flower

    Prima di tutto, congratulazioni per le tue future nozze❤️

    Oltre alla location che ti ha consigliato Mariagrazia hai già guardato anche qui tra i fornitori del portale? Li trovi qui👇🏻

    Ricevimento Puglia- Questa è la categoria generale dove trovi ogni tipo di locatione e catering. Invece, se sei indirizzata particolarmente verso strutture tipo masserie, le trovi qui👇🏻

    Agriturismo ricevimenti Puglia

    Puoi sofgliare le foto e i video, leggere la descrizione dei servizi che offrono e le recensioni di altri sposi, ed inviare gratuitamente una richiesta di informazioni e preventivo per la tua data😉

    Facci sapere😘

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, da vedere assolutamente, puoi già farti un'idea guardando sui social o sul loro sito.❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei la seconda persona che mi consiglia castello monaci! Io ero più per una Masseria ma credo che ascolterò il tuo consiglio
    GraZie mille
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so di quale parte della puglia tu sia. Ma la mia location fa anche matrimoni stranieri, ti consiglio di fare un 'occhiata sia qui, che sulle loro pagine social.' CASTELLO MONACI'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione