Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

Matrimonio giugno 2020

Rosaria, il 21 Marzo 2020 alle 12:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Ciao spose, in teoria dovrei sposarmi il 27.06.2020.....ma nn so che fine farò a causa di qst cavolo di pandemia. Voi avete già pensato di rinviare? Avete già sentito le vostre location?

14 Risposte

Ultime attività da Rita, il 27 Marzo 2020 alle 13:08
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la mia location mi ha imposto entro l'anno, altrimenti perdevo caparra e aumento prezzo per persona 🤦‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso di rimandare di 1 anno......
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa 27 Giugno e rimandato al 24 Ottobre 2020. Il problema e che anche se passa, dobbiamo capire come si evolverà la problematica assembramenti. Ovvero se il covid va via per esempio il 3 Maggio, non è che il 4 maggio 100/120 persone possono stare nella stessa stanza. La normalità avverrà in modo graduale, quindi anche questo è da tenere in considerazione.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosaria, speriamo di tornare alla normalità al più presto!

    Per ora dobbiamo solo essere fiduciosi e positivi, vedrai che andrà tutto bene! Smiley heart

    Un forte abbraccio

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 25 giugno, ancora non ho avute disdette dai fornitori, anzi mi hanno detto che c è tempo ancora tre mesi...a 3 settimane dall isolamento.
    Il mio piano m poiche m sposo col rito civile è fare cmq il rito e festeggiare poi...in caso di quadro apocalittico!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    27 giugno anche io e mi sto mettendo in contatto con la location, musica, fotografo per spostare verso ottobre/novembre

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosaria, noi stiamo valutando un piano B, valutare un piano B non vuol dire essere "paranoiche ed ansiose" bensì previdenti e razionali. Capiremo entro il 3 aprile come comportarci, per ora abbiamo già sentito quasi tutti i fornitori.

    Non potrei mai arrivare a 30 gg dal matrimonio con l'ansia di vedere gli invitati decimati e dover organizzare una festa con limitazioni governative.

    La scelta è intima e personale e deve derivare da te e dal tuo FM, solo voi sapete cosa sia meglio, quale decisione possa pesare meno e come vivreste un rinvio. Io, ad esempio, non avrei mai immaginato un countdown così grigio e malinconico, con mille incertezze e la paura che chi amo possa contrarre il COVID19. Non ho la testa di pensare al matrimonio perchè le cose prioritarie ora sono altre.

    Ma questo è un mio pensiero.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria..dovevo sposare il 13 giugno ma ho spostato a Ottobre ...
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aspettate metà aprile... Per ora stanno sospendendo aprile e qualcuno maggio... Ieri siamo andati un pochino meglio ed è probabile che riusciremo a sposarci... Forzaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in privato
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inoltre io mi sposo nella chiesa di s.antonio a posillipo....la data la trovi quasi con 2 anni di anticipo.....nn so come farò se tt salterà.

    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze anche io fine giugno e non so ancora che fare
    Devo ancora chiamare la mia Villa aspetterò massimo lunedì .... se esce sto benedetto decreto per farci capire qualcosa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so che fare neanche io. ho provato a chiamare alcuni fornitori ma alcuni non rispondono ed altri hanno detto di aspettare aprile. quindi aspetterò le prime due settimane di aprile e poi prenderò una decisione.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione