Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2023 Bari

Matrimonio e Coronavirus

Annalisa, il 19 Marzo 2020 alle 11:26 Pubblicato in Nozze Puglia 0 1
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare a Maggio il 23. Chi di voi come me si trova nella stessa situazione? Che pensieri avete? Un eventuale piano b? Ieri mi ha contattata il direttore della Sala Ricevimenti e onestamente mi ha rincuorata dicendomi di aspettare prima di pensare ad un piano b. Voi siete state contattate? Quali informazioni avete ricevuto? Sarebbe bello condividerle. Intanto stamattina ho letto che ci sarà una proroga oltre al 3 aprile delle misure restrittive. Sono un po' confusa... Al contempo mi ritengo fortunata perché godo di buona salute. Che periodo.......... Spero passi tutto in fretta. Un abbraccio 🌈🙏💖

1 Risposta

Ultime attività da Lucia, il 19 Marzo 2020 alle 16:26
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovremmo sposare il 12 maggio ma abbiamo già parlato con i fornitori per un piano B e in quel caso saremo anche costretti a cambiare chiesa.Cerco di essere ottimista ma penso che alla fine saremo costretti a rinviare ad ottobre perché Conte oggi ha dichiarato che le restrizioni verranno prolungate,per non parlare del fatto che il mio fidanzato lavora fuori regione quindi vedo difficile nel caso finire le ultime cose organizzative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione