Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria

Matrimonio dal nord al sud

Ilaria, il 30 Dicembre 2019 alle 10:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 285

Ciao a tutte future sposine👰🏼🥰 C’è qualcuno che come me abita al Nord e deve organizzare il matrimonio al Sud? 👍🏻😱😍
Ciao a tutte future sposine👰🏼🥰 C’è qualcuno che come me abita al Nord e deve organizzare il matrimonio al Sud? 👍🏻😱😍

285 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo qui...il mare è un’altra cosa..però anche qui ci sono ville bellissime...sinceramente non me la sento di aspettare 3 anni per avere la data che voglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino. Ma avremo a disposizione sei mesi per fare il tutto. Quindi ce la possiamo fare 💪🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quello ank’io mi preoccupo un po’
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa app mi ha aiutato tantissimo a fare tutto a distanza. Ma la vera seccatura deve ancora arrivare e fare la pubblicazione e altre richieste tramite ambasciata non è tanto semplice. So già che impazzirò per i documenti e nullaosta vari. La vedo dura😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora manca proprio poco😊 congratulazioni 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii sono sicura ke ci riuscirete a organizzare anke qualcosina a Catania 😊 noi nn credo faremo qualcosa x quelli ke nn verranno, anke xk io nn ho nessun parente in Piemonte sono sola, il mio fm ha metà sorelle qui quindi nn credo ke nn verranno eh, si sposa il fratello come fanno a nn venire
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi😊 avete fatto bene a far conciliare ferie e appuntamenti, faremo così anke noi a marzo, sennò veramente si deve scendere ogni giorno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 carina l’immagine
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓😓 cavoli già tt prenotato ? E adesso cosa farai.?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow complimenti 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Viviamo a Londra ma ci sposeremo nel nostro luogo d'origine: Palermo. Ci manca solo l'auto da noleggiare e tutto il lato burocratico..... Per il resto abbiamo già prenotato tutto. Ce la faremo 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo organizzarlo a Napoli...però mi sono quasi subito arresa perché a maggio 2019 per il 31 maggio 2021 erano tutti pieni quelli che mi piacevano 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Luglio 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da varese organizzo il mio matrimonio in molise
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Novella Agosto 2021 Salerno
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo
    Ce la faremo🥳😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo fatto così....quando siamo scesi in Sicilia a Luglio avevamo tutti gli appuntamenti e gli incastri al limite dell'impossibileSmiley laugh però siamo riusciti a fermare tutto...in queste vacanze di Natale siamo tornati e abbiamo definito i dettagli

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Catania ma sono di Napoli e ci sposiamo a Napoli. Quindi sto organizzando a distanza salendo ogni tanto. Poi festa pure a Catania 😱😱😱 per quelli che non salgano
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì molte cose le abbiamo fatte subito anche perché poi sapevo di non avere tempo e perché avevo paura di non trovarli liberi nella mia data..basta organizzarsi..io avevo fatto una grande scrematura online..e mi ero tenuta 2-3 opzioni da valutare sul posto..e in una settimana abbiamo scelto le cose più importanti. È stata una mazzata.. sicuramente quando si abita sul posto si possono fare le cose in maniera più rilassata.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeee 😂💯
    In alto mareeeee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Abbiamo organizzato tutto in 20nmesi, se tornassi indietro mi riprenderei tutto questo tempo, con le ferie siamo riusciti a prenotare quasi tutto di persona, ora a 6 mesi dal matrimonio ci manca da bloccare viaggio bomboniere e inviti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Entrambi Siciliani trasferiti a Bolzano per lavoro e ci sposeremo il 31 luglio 2021 in Sicilia. Abbiamo prenotato quasi tutto per telefono, ho prenotato la chiesa da sola con il mio ragazzo in linea sul telefono perché non poteva prendere ferie. La location l’abbiamo prenotata tramite mia sorella e mia madre, ci hanno mandato 10000 video e poi ho indagato sul cibo chiedendo ad alcuni amici. L’animatore, il fioraio e il fotografo tutto via telefono. Naturalmente quando andremo giù in Sicilia a Pasqua guarderemo e definiremo le ultime cose.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che si sopravvive! Anche noi abitiamo a Parma e ci siamo sposati a Maiori (Sa). L’unica cosa che serve è un po’ di organizzazione e dei fornitori che diano fiducia. Poi prima di scendere dovete già prendere tutti gli appuntamenti così quando andate avete già la tabella di marcia. Anche perché non tutti sono sempre disponibili e anticipare l’appuntamento è per loro cosa gradita. Io rifarei le stesse scelte altre mille volte. Daje tutta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso permettermi di consigliarti, parla prima con il parroco per la data e subitissimo dopo con il catering😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,
    Noi ci siamo sposati venti giorni fa, abitiamo in Toscana, ma ci siamo sposati nel mio paese di origine che si trova in provincia di Viterbo.
    500 km totali ogni fine settimana per scendere ed organizzare tutto al meglio, ma sono felice di ciò che abbiamo fatto❤️
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo fatto l'anno scorso, io vivevo a Milano, mio marito per lavoro a Venezia e ci siamo sposati a Paestum 😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..
    Proposta arrivata a gennaio 2019, data fissata per luglio 2020.
    I primi tre mesi dell'organizzazione eravamo a Milano per lavoro e ogni wk dovevamo scendere in Campania per valutare location e chiese (disponibilità date incluso). È stato stancante ma emozionante, anche se mi rendo conto della pressione che abbiamo avuto e del fatto che, a differenza di spose del posto, abbiamo dovuto ridurre i tempi di 'selezione' location e cercare di bloccare la location in tre wk...
    Ora viviamo a Firenze e con il lavoro di entrambi è complesso conciliare tutto .. Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🙋🏻‍♀️! Abito a Milano e il mio matrimonio lo sto organizzando giù in Sicilia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io lavoro a Roma e sono di Napoli e con soli 200 km di distanza posso dirti che trovare del tempo per conciliare tutto sembra un'impresa. Quando si hanno altri impegni e si è lontani come nel tuo caso è dura davvero. Se puoi delega qualcuno di famiglia per le cose alle quali non è necessaria la tua presenza
    • Rispondi
  • Chiara Corinne
    Sposa Novella Settembre 2021 Thüringen
    Chiara Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno spose! A me la proposta è arrivata il giorno di Natale a Praga ♥ Anche noi siamo siciliani ma viviamo in Germania, dunque sarà dura organizzare a distanza 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io... Abitiamo a Bolzano e dobbiamo organizzare per l altro capo Dell Italia... Cioè mazara del Vallo...
    Speriamo non sia troppo difficile... Io sono pugliese lui siculo e ci sono tantissime tradizioni diverse 🤣😭🎉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla sei già a buon punto, cosa ti manca da fare? Le partecipazioni, bomboniere ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ottimo allora avere fatto tt wow 😊😊👍🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anche noi abitiamo in Lombardia ma stiamo organizzando il matrimonio in Puglia per il 22 agosto 2020. La scorsa estate siamo stati in ferie in Puglia e abbiamo scelto e fissato.. ristorante, chiesa, fotografo, musica, fiorista.. è stato un vero tour di force ma si può tranquillamente fare. Mentre prenderemo i vestiti e le fedi e faremo il corso prematrimoniale vicino a dove abitiamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione