Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Lungo viaggio in macchina all'8° mese

Manu, il 9 Marzo 2020 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno ragazze!
A giugno mio nonno, che sta in olanda, compirà 80 anni e come da tradizione farà una mega festa a cui siamo invitati!
Lui ci tiene moltissimo che ci sia anche io infatti sta aspettando una mia risposta per sapere quando prenotare (coronavirus permettendo).Io di norma sono abituata a fare il viaggio in macchina, sono 10-11 ore di auto ma io non lo trovo molto stressante, lo faccio una o due volte l'anno da quando sono piccolissima!Ci sarebbe anche la possibilità di andare in aereo ma tra 2 ore di macchina qui in italia per raggiungere l'aereoporto, 1 ora e mezza di volo e altre 2 ore di macchina la per arrivare al paese di mio nonno starei in ballo comunque 8 ore circa e a me sembra molto più stressante questa come opzione!Ho letto che molti ginecologi sconsigliano viaggi così lunghi in macchina... Mi dispiacerebbe moltissimo non andare ma ovviamente devo pensare alla mia salute e a quella della piccola!Voi cosa fareste? C'è qualcuna che magari ha già partorito e che ha fatto un viaggio del genere? Un abbraccio

3 Risposte

Ultime attività da Monica, il 11 Marzo 2020 alle 09:34
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se fai spesso delle soste per sgranchirti le gambe e riprenderti un attimo non ci sono problemi! Piuttosto vi fermate anche per mangiare in qualche ristorante piuttosto che il solito panino in autogrill o portato da casa così ne approfitti anche per fare due passi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi farlo stando attenta a fare spesso pause per sgranchirti le gambe e a bere molto. Penso i problemi maggiori siano da un punto di vista di circolazione... Senti il ginecologo se magari potrebbe essere il caso di indossare le calze apposta per la circolazione. In ogni caso assicurati anche durante il soggiorno là di essere vicina a un ospedale...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto un viaggio a 7 mesi di 7 ore più o meno traghetto compreso! Devo dire che non è stato esageratamente stancante! Ho messo il sedile tutto indietro e mi stendevo la schiena ogni tanto e facevamo più pause in autogrill? Non potresti per es fare metà viaggio dormire in hotel e poi ripartire e fare il resto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione