Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

incisione fedine Help!!!

👰Mery💍, il 10 Giugno 2020 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Raga prossimamente farò ip matrimonio civile(quello religioso forse lo rimanderemo al 2021..) e non ci scambieremo le classiche fedi poiché lo vorrei riservare x il rito religioso...Non vorrei però rimanere cosicosi ed ho pensato che siccome abbiamo le fedine di fidanzamento solo con i nomi che dite faccio incidere la data del civile all interno??in modo da riscambiarci quelle???

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Giugno 2020 alle 16:02
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la metterei! Noi abbiamo rimandato tutto, pure il matrimonio civile al prossimo anno, però per il giorno che doveva essere il nostro matrimonio ho ordinato (come regalo per entrambi) due fedine in argento con incisi nomi e data (del non matrimonio diciamo), voglio dargliele quella mattina e poi partiremo per un weekend fuori Roma.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente eviterei, aspetterei direttamente il rito religioso per scambiare le fedi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’ottima idea!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo in comune a settembre e prox anno in chiesa abbiamo deciso di prendere delle semplici fedi in argento e poi x la cerimonia del prox anno le scambieremo con le fedi in oro
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto proprio così.. nelle fedine( che poi sono fedi a tutti gli effetti.. perché sono le comode unoAerre..) abbiamo fatto incidere nome e data del civile.. per il religioso dove ci scambieremo le fedi ci saranno altri anelli in oro giallo che prenderanno il posto di queste nell'anulare😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery, anche noi, come voi, terremo lo scambio di fedi per il matrimonio religioso Smiley winking per il rito civile indosserò solo la fedina o l'anello di fidanzamento.

    Trovo carino il dovervi scambiarvi le fedine Smiley smile personalmente però non farei incidere la data.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea io lo farei .
    Almeno avrete un ricordo con entrambe le date
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh si xke no? Così avrai cmq anche un ricordo "scritto" del rito civile 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione