Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

In viaggio verso la fine più bella💙💙💙

Rossella, il 22 Settembre 2019 alle 20:57 Pubblicato in Future mamme 0 11


In viaggio verso la fine più bella💙💙💙 1ciao a tutteee eccomi a 33+6 e tra una settimana entro finalmente nel 9' mese e il mio Mattia non sta fermo un secondoSmiley smile....non vedo l'ora passi in fretta qst mese, anche se so che sarà il mese più lungo in assoluto....È iniziata anche l'ansia del parto. Non so xke ma ho proprio paura. Paura che posso succedere qualcosa a me o a lui. Paura che qualcosa possa andar male. Ho una grossa paura anche che mi si rompano le acque qnd sn sola...mio marito lavora su turni (quindi mezza giornata o la mattina o la sera è fuori) e i miei abitano a quasi 30 km da noi e poi nn abbiamo nessun altro xke i miei suoceri e famiglia vivono tutti giù in puglia. Paura di nn riconoscere la perdita del tappo ecc...insomma...sarà un mese lunghissimoooo..anche xke mi sento proprio una balenotta ingombranteeee 😁 e a voi cm procede?

11 Risposte

Ultime attività da Minù, il 24 Settembre 2019 alle 18:13
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tanta paura .. sono a 32+2 e mio marito lavora sino a tardi.. ed sono sola perché vivo all'estero ed i miei sn in Italia.. spero tanto che vada tutto bene e che la piccola aspetti l arrivo dei nonni .. i miei genitori verranno venti giorni prima della data presunta.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 35+1 sarà che ho lavorato fino a venerdì scorso ma ancora faccio fatica a realizzare che fra un mesetto avrò il fagottino in mano(magari anche prima di un mese... Chi lo sa!).
    Ho comprato tutto il necessario ogni tanto li guardo e non so perché ma sono tranquilla, anche del parto non ho paura... Sono in uno stato zen che sicuramente si allontanerà quando entrerò in travaglio 😂😂😂
    Per il resto che dire spero che vada tutto bene e che finisca Cmq questo stato di preoccupazione che a volte mi viene in mente del genere se non sta bene? Se è malato? Se mi ammalò io ecc. Però appunto li stato zen mi aiuta a passare oltre questi dubbi 🤷‍♂️ e cercare di andare avanti senza troppi pensieri! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belllaaaaaaaaaaa......che emozione...e un grande in bocca al lupo a te e Mattiaaa

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, anche io sono nel 9 mese, 35+1 🤗 e non vedo l'ora che arrivi il momento del parto, sono così tranquilla a riguardo che mi stupisco di me... E pensare che due mesetti fa ne avevo il terrore!! Voglio vivere l'esperienza del parto nel modo più naturale e positivo possibile, tanto è cmq una cosa che dobbiamo affrontare!! Non aver paura, lasciati andare, il tuo corpo sa quello che deve fare ed in più ci sono i dottori pronti ad aiutare se serve!! Anche mio marito sta spesso fuori casa, lavora a una ventina di minuti i miei invece sono vicinissimi, ovviamente quando sarà il momento se lui sarà a lavoro lo chiamerò e aspetterò, tanto non è che come senti contrazioni inizia la fase espulsiva!! Stai tranquilla e tutto andrà bene😁😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che emozione entrare nel nono mese!! Dai pensa che tra poco veramente poco conoscerai il tuo bimbo.. immagino la paura, penso sia normale.. io sono al settimo mese e per ora sono tranquilla ma vedrai che anche a me verrà un po’ di agitazione 🤣 in bocca al lupo per tutto! Goditi questo mese..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella!!! che emozione leggere il tuo post!! bellissimo....Smiley heart Smiley heart Smiley heart .

    Dopo tutto quello che abbiamo affrontato il parto sarà una passeggiata...non avere paura...sarà finalmente il momento che tanto abbiamo desiderato. Io non vedo l'ora di sfidare questo momento...di arrivare al parto, sono pronta a soffrire, io che sono una fifona...io che soffro anche solo quando faccio un eco interna...fa niente voglio arrivare al parto e portarmi a casa la mia bambina.

    Hai una pancia bellissima...complimenti...stai veramente bene.

    Come te ho i miei che vivono a 20 km di distanza....e non sono così agili negli spostamenti...mio marito lavora a 40 minuti da casa..insomma mi sono chiesta se posso guidare fino all ospedale da sola in quei momenti li!! faccio prima ad andarci da sola!! ma sono certa che il destino deciderà per noi e le cose andranno come devono andare...stai tranquilla e goditi queste ultime settimane

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nel settimo mese ed il parto non mi spaventa, mi rendo conto però che il tempo sta passando davvero in fretta! Anche io aspetto Mattia 💙 un bimbo molto delicato perché si sente poco e niente 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A paure ci sono anche io.. sono nel settimo mese ☺️😅
    Ma andrà tutto bene vedrai 💙💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo vedere la tua pancia!! Andrà tutto bene, vedrai!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le stesse tue paure e sono ancora nel quinto 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ come farò
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Anche il mio bimbo si chiama Mattia! Vedrai che andrà tutto bene, tra poco lo conoscerai e sarà bellissimo! Dai, che un mese passa in fretta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione