Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

In confusione

Teresa, il 27 Marzo 2020 alle 01:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze a Mal in cuore annuncio che domani cambierò la data del mio matrimonio che era 20 giugno non me la sento mi sposerei con ansia è paura quindi sta sera ci siamo decisi spero che non me ne pentirò e voi ?

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Marzo 2020 alle 12:09
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo una settimana dopo di voi e stiamo aspettando il 3 aprile x decidere il da fare.. Ma molto probabilmente spostiamo al prossimo anno.. Non ci sentiamo tranquilli e neanche i nostri invitati forse lo sarebbero...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti spiego il mio ragionamento che mi a portato a ciò....aprile va così in un mese cioè maggio che ci aspettiamo a giugno non voglio che il mio matrimonio sarà triste
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao però se rifletti allora aprile se ne va così ormai che ci aspettiamo da maggio? Capito questo è il mio discorso è poi c’è proprio la fame 😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Se non te la senti avete fatto bene a rimandare ad un'altra data! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a che bello 😍io anche ho fatto tt i documenti ed è vero che valgono fino ad agosto xo qualcuno dice che nel caso visto la situazione valgono fino a dicembre xo nn so sei sia vero dobbiamo informarci 😁😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch io sn di Catanoa come me e mi sposo il giorno prima di te il 26... penso la stessa cosa e cioè che da qui al 26 Giugno le cose si tranquillozzino un po' anche perché fatte pubblicazioni già e tutto e valgono 6 mesi mii scadono ad Agosto... vedremo speriamo beneeeeee
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa se posso darti un consiglio aspetta ancora È presto x dirlo considera che io sposavo il 7 maggio e l’hanno spostato al 22 giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se posso consigliarti aspetta fino a fine aprile e poi decidi ...se vuoi essere più sicura fai un piano B ma non spostare nulla.... ci vogliono 3 mesi ancora ❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 4 luglio dovrei... Voglio essere fiduciosa come te...
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani cercherò di cambiarla
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sarà la nuova data?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bel consiglio veramente anche io devo dare parola al municipio a me era di sabato dovrò vedere la disponibilità del locale anche io non avrei mai immaginato che cambiavo idea ma i fatti stanno così non voglio il mio matrimonio ansioso da premettere che sono andata due anni prima a bloccare la data essendo un sabato fa nulla il giorno non cambieranno le cose belle
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene o male che vadano le cose *
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io la pensavo come te fin e ieri ma oggi dalle mie parti tutti i matrimoni di giugno rimandati a settembre ti spiego...passerà tutto il mese di aprile ma da maggio cosa pretendiamo 😓😢 io così la vedo devo dare ancora parola
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fissato la data a gennaio 2019 per il 2 luglio 2020. Adoravo questa data! Stavo vivendo le ultime settimane con panico e ansia. Bene, era l’ultima cosa che avevo in mente di fare, ma siamo stati costretti a spostare la data al 17 settembre... ti posso dire che adesso sono molto più tranquilla e rilassata!
    Comunque molto probabilmente il 2 luglio (virus permettendo) faremo la promessa... voglio che questa data sia mia lo stesso, bene o male che siano andate le cose ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno e nn abbiamo intenzione assolutamente di cambiare siamo fiduciosi che da qua a tre mesi tt torna alla normalità 😁e tnt matrimoni che erano ad aprile maggio li hanno messi a giugno xke tt pensano che sia tranquilla la situazione altrimenti li avrebbero messi dopo .. ma ancora da qua a giugno ci vuole tnt e in tre mesi sarebbe surreale se nn si sistemasse la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione