Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Impegno bambino nel canale del parto

Cris, il 20 Dicembre 2019 alle 15:15 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte😊

Oggi, a 38+0, abbiamo fatto la visita in ospedale pre parto e dall'eco il bimbo è già incanalato😊. Non mi hanno fatto la visita quindi non so il collo dell'utero come sia preso. Al momento ho qualche dolorino ma nulla di chè. Qualcuna ha esperienza o sa quanto passa dall'impegno nel canale del parto al parto?😊
Grazie a tutte❤

6 Risposte

Ultime attività da Cris, il 20 Dicembre 2019 alle 18:26
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣ecco niente di certo insomma...qui a decidere è solo lui...staremo a vedere😊😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella è molto soggettivo, una ragazza che veniva al corso preparto con me le avevano detto che il bambino era già incanalato a 37 settimane ed è nato alla fine oltre la scadenza. A me a 38+6 mi hanno detto che avevo ancora il collo dell’utero di 3.5 cm ben chiuso e ho partorito 2 giorni dopo, ogni caso è a se!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente per me potrebbe stare anche lì i suoi ulteriori 13 giorni...non ho fretta di affrontare il parto🤣però alla fine ormai come si dice sono in ballo quindi mi tocca...e considerando che sono nella 39esima settimana penso che poco cambi...era per capire se davvero potrebbe essere domani oppure ho più tempo per mangiare il panettone🤣🤣🤣apparte gli scherzi assolutamente immagino sia molto soggettivo ma volevo capire le varie esperienze e la tua è molto indicativa che poco centra questa cosa dell'impegno del bambino.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅ma no magari per qualcuna ha significato che il parto è stato vicino... sai è tutto molto soggettivo... ricordo la mia ginecolga ( che sentivo anche su whats ap) a inizio gennaio 2019 mi scrisse stai a riposo se ne nasce un mese prima ( avevo termine il 2/2/2019).. e ho partorito L 11/2! Però davvero è soggettivo... magari tu partorirai a breve! Cammina, e fai le scale che dicono aiuto!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah benone quindi non vuol dire nulla🤣🤣🤣e io che oggi mi stavo concedendo tutti gli sfizi culinari per parto🤣🤣🤣meglio che mi rimetto a dieta 😫
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia alla visita a 34/35 settimane mi dissero che era già incanalata... Gia pronta...io infatti sentivo tantissima pressione... bhe comunque ho partorito a 41+3 dopo lo scollamento delle membrane.. 😅 Mi auguro che il tuo faccia più in fretta! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione