Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Il giorno del non matrimonio

Marica, il 12 Giugno 2020 alle 17:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13

11 giugno 2020 sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio, a causa di questo maledetto virus siamo stati costretti a rinviare al 2021, non volevamo però far passare questa giornata inosservata e trascorrerla come una giornata qualunque e quindi abbiamo pranzato in costiera e abbiamo visitato Villa Cimbrone dove c'è la terrazza dell'infinito e c'è una vista mozzafiato. Voi come avete trascorso o trascorrerete la data del non matrimonio ?

Il giorno del non matrimonio 1


Il giorno del non matrimonio 2


Il giorno del non matrimonio 3


13 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 12 Giugno 2020 alle 23:10
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà cosa faremo...Noi saremo in Sicilia dove avremmo dovuto sposarci... magari trascorreremo una giornata in totale relax al mare...o chissà... miei amici vogliono organizzare una festa...ma per festeggiare cosa? 🤔😅😂😂 Comunque una serata tra amici ci sta tutta...ci aiuteranno va non pensare 😉😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a lavorare..
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremmo dovuto sposarci domenica prossima, 21 giugno, e abbiamo appena prenotato una notte in un hotel di lusso all'Argentario, con spiaggia privata, per fare 2 giorni di totale relax al mare e cercare di non pensare a cosa avremmo dovuto fare quei giorni Smiley laugh

    Non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel posto 😍 A noi tocca il 21 "celebrare" il giorno del non matrimonio. Siamo indecisi su cosa fare perché vorremmo andare da qualche parte, ma ancora non ci fidiamo molto. Quindi probabilmente, visto che è di Domenica, faremo un pranzo in famiglia (io, fm, i miei, i suoceri, fratello fm, mia sorella, mio cognato e mio nipotino)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non so come lo passerò....vedremo....🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Viterbo
    Star ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... Avete fatto benissimo... Posto spettacolare! Bellissima idea!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io credo che passarla come una giornata normale,magari a lavoro ecc ecc ti porterà spesso a pensare come sarebbe dovuta andare qualle giornata e sarà più triste .

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rosjana mi hai fatto venire i brividi , sarà emozionante e bello Smiley smile imbocca al lupo per tutto.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea fantastica, complimenti. Poi trascorrerla nella nostra costiera credo che sia speciale.
    La mia data del non matrimonio sarà il 4 settembre, quindi manca ancora un bel po’ ma al pensiero mi sento comunque triste. Da un lato vorrei organizzare qualcosa di speciale ma dall’altro vorrei che passasse totalmente ignorata. Vedremo quale delle due forze prevarrà 😅
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo!!!! Io sono appena passata in gioielleria a ritirare le fedine che io e il mio fidanzato ci scambieremo il giorno del nostro non matrimonio. Abbiamo prenotato un week end fuori a limone del Garda. Avendomi fatto la proposta a Sirmione abbiamo pensato di passare questa non ricorrenza sul versante opposto del lago di Garda. Abbiamo pensato di scambiarci delle promesse in riva al lago e in quel momento scambiarci anche le fedine.
    Lui indosserà pantaloni e camicia bianca e io per l’occasione ho preso un vestitino di pizzo e una coroncina di fiori. L’idea è quella di ricreare una mini cerimonia simbolica solo io e lui 😍
    Questo è il mio vestitino Il giorno del non matrimonio 4

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costiera amalfitana???? Ravello e giù Torre Normanna... Hai fatto benissimo... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a passare una giornata con tuo fm per ricordare quel giorno!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei organizzare una gita fuori porta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione