Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betta
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

Help please Lista nozze

Betta, il 25 Novembre 2019 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto speciale.. Allora tra sei mesi e mezzo mi sposo e nn ho fatto ancora la lista nozze.. Nella mia zona si usa fare le buste con i soldi ed a noi và non bene ma benissimo perché da quelle pagheremo, ma il mio fm vuole fare la lista nozze x chi nn verrebbe al matrimonio o chi vuole fare una cosa e l'altra..
Ora il punto è che a Bari dove sto io non si usa la lista nozze mentre a Bitonto dove sta lui si...
Dovremmo dare tipo un biglietto da visita con l'indirizzo , etc... Avevo pensato di metterlo nella partecipazione ma ho paura ke poi se lo vedono pensano a mettere lì e nn a dare le buste... Ke faccio??? Aiutooo

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Novembre 2019 alle 08:31
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come aiutarti
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo pensato ankio nn so come darli..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto vale li ho tutti in busta se hanno l'accortezza, sennò al massimo il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete preso in considerazione la lista nozze in agenzia viaggio? È molto comoda perché ad esempio noi avevamo una pagina sul sito dell' agenzia viaggi e gli invitati potevano lasciare dediche e anche un regalo direttamente online oppure in banca tramite bonifico con le coordinate dell'agenzia e i nostri nomi come causale. Noi avevamo una pagina riservata in cui vedevamo i regali e le dediche. Mentre gli invitati vedevano le foto e l'itinerario del nostro viaggio. Inoltre una volta raggiunta la quota,l'agenzia ha provveduto nel farci il bonifico con i soldi in eccesso diciamo. Solo un 4/5 invitati hanno fatto la busta,praticamente tutti hanno aderito alla lista viaggio. L'agenzia ci aveva fornito dei biglietti da inserire direttamente nelle partecipazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una situazione abbastanza antipatica perche non puoi fare invitati di seriale A e di serie B dovreste trovare un accordo o L uno o L altro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se lo metti nelle partecipazioni è fuorviante e gli invitati faranno quello invece di darvi le buste
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, anche noi! Solo che invece della busta fanno un bonifico, fingendo che sia per il viaggio.. noi il viaggio lo abbiamo già quasi pagato tutto...
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dalla busta paghiamo tutto cioè i pranzi


    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo risolto facendo la lista viaggio... la nostra agenzia ci darà un codice da inserire nelle partecipazioni e tramite quello gli invitati accedono e faranno il bonifico per ciò che preferiscono.. il bello è che l’iban a cui viene inviato il tutto è il nostro, non quello dell’agenzia. In questo modo riceviamo i bonifici ed i soldi li gestiamo noi, per chi invece non vuole fare il bonifico, sa che vorremmo comunque un contributo per il viaggio di nozze e quindi arriverà la busta!
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo la stessa cosa ma mia cognata ha fatto entrambe e ha avuto pure 3000 euro nella lista nozze oltre alle buste ke ha pagato tutto ed è avanzato
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della provincia di Taranto e da noi si usa mettere la lista nozze se non ti servono i soldi. Quindi la metterò (però viaggi) per coloro che inviterò solo alla cerimonia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione