Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Graffi fedi unoaerre...

Maryy, il 21 Settembre 2016 alle 18:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 35
Ragazze buonasera, ma è normale che le nostre fedi sono già piene di graffi?? Ci siamo sposati il 4 settembre ed è strano che già si sono graffiate. Sono dell'unoaerre, la mia la classica da 8gr e quella di mio marito è la comoda da 5mm...entrambe in oro giallo. In ogni caso quella di mio marito si è rovinata molto di più, pur non facendo servizi a casa...

35 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 6 Gennaio 2023 alle 22:48
  • Alessandro
    Sposo Novello Settembre 2022 Catania
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quella di mia madre che ha 39 anni è perfetta e non l’ha mai tolta. La mia fede in 3 mesi è completamente usurata…
    • Rispondi
  • Mancarella
    Sposo Novello Maggio 2018 Lecce
    Mancarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi si sn rigate dopo solo 3 gg nn credo si possa dire che sia una cosa normale....
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati un giorno prima di voi, anche noi fedi unoaerre già un po' graffiate..per fortuna si vede poco
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BELLISIME UNOARRE!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre!!!inizialmente ci ero rimasta piuttosto male... nn credevo in pochi mesi cosiSmiley ups
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre hanno molti graffi in pochi mesi
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo. . Il mio solitario indossato x tre giorni le festività natalizie ieri ho notato un graffio che lasciava intravedere il colore giallino. ..sono corsa dal gioiellerie e mi ha spiegato che è normale e che nel tempo diventerà giallino mi ha spiegato il perché che ovvero l'oro bianco non esiste e che oro al 75% il restante leghe di argento e rame x ottenere il colore bianco. .. il che con il tempo svanisce i quanto molto leggera come patina con una rifiatare torna perfetto io ero già morta dalla preoccupazione
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre ma credo sia normale
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze devo dire che sono venute molto più lucide... I graffi non si tolgono ma lucide lo sono sicuramente

    Graffi fedi unoaerre... - 1

    Graffi fedi unoaerre... - 2
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti!!! Sono bellissime!!!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questa, adesso ci provo!

    Graffi fedi unoaerre... - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è normale anche io sposata il 30 luglio fedi comode oro bianco e si sono rigate la mia più di quella di mio marito...non sono metalli indistruttibili..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Romina:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Romina:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    L'oro è, comunque, un metallo morbido e si graffia facilmente. Per averle più resistenti bisogna scegliere il platino ma costa uno sproposito.

    Ti dirò ho una coppia di amici che le ha prese in platino... dopo due anni sono distrutte! Graffiatissime e di un grigio scuro, ti assicuro, molto peggio di una fede in oro graffiata

    Ma davvero? Io ho un anello in platino e non si è nè scurito, nè graffiato. Bah!

    Quando le ho viste ci sono rimasta malissimo! Ero convinta fossero indistruttibili... invece erano rovinate e scure! Il mio anello in argento comprato 15 anni fa e portato era meglio, e non sto scherzando, l'ha notato anche il mio fm (il che è tutto un dire)

    Ma ti credo!

    Però veramente il mio è indistruttibile.

    Chissà che robaccia ci vendono.

    Anche gli altri anelli di oro giallo che porto tutti i giorni non hanno graffi visibili. Certo, hanno perso lucentezza proprio a causa dei micrograffi, ma nulla di visibile ad occhio nudo.

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando le ho viste ci sono rimasta malissimo! Ero convinta fossero indistruttibili... invece erano rovinate e scure! Il mio anello in argento comprato 15 anni fa e portato era meglio, e non sto scherzando, l'ha notato anche il mio fm (il che è tutto un dire)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Romina:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    L'oro è, comunque, un metallo morbido e si graffia facilmente. Per averle più resistenti bisogna scegliere il platino ma costa uno sproposito.

    Ti dirò ho una coppia di amici che le ha prese in platino... dopo due anni sono distrutte! Graffiatissime e di un grigio scuro, ti assicuro, molto peggio di una fede in oro graffiata

    Ma davvero? Io ho un anello in platino e non si è nè scurito, nè graffiato. Bah!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è già graffiata e la indosso dal 14 luglio. Si notano adesso che sono lucide poi non ci fai più caso. Comunque l oro si graffia. Considera che è sulla mano e ci fai di tutto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ragazze ma davvero? Non vi nascondo che sono andata a controllare quella che indossa mia mamma da 35 anni e non ha alcun graffio... assurda questa cosa!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò ho una coppia di amici che le ha prese in platino... dopo due anni sono distrutte! Graffiatissime e di un grigio scuro, ti assicuro, molto peggio di una fede in oro graffiata
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto molte l'oro si graffia .. io ho un solitario di oro bianco che nn tolgo mai quindi faccio pulizie tutto ti dico che dopo poco si è graffiato e ora ha cambiato anche colore sotto verso il giallino .. se tu con le mani fai tutto e nn usi guanti io credo sia normale.. per toglierti ogni dubbio vai dal tuo gioielliere e chiedi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla mia noto noto dei piccoli graffietti in controluce, le porto da un anno, sono ancora lucide: non sono nuove, e' ovvio, ma nemmeno rovinate come leggo nei post.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono così, diverse da quelle che hai postato tu. Oro bianco xk giallo non ci piace a prescindere

    Graffi fedi unoaerre... - 1

    Graffi fedi unoaerre... - 2
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai controllato quando le hai ritirate se presentavano il sigillo?generalmente è di cordoncino giallo..?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Anche noi unoaerre. Ma penso che non c'entra la marca. L'oro é delicato.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'oro è, comunque, un metallo morbido e si graffia facilmente. Per averle più resistenti bisogna scegliere il platino ma costa uno sproposito.

    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, ho parecchi amici che ultimamente hanno convolato a nozze e tutti quelli che hanno preso unoaerre hanno le fedi piene di graffi. Cosa che non è accaduta a chi ha scelto marche diverse. Me l'hanno tutti sconsigliate.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è tipo questa? Ho cercato su google perché sono curiosa Smiley laugh

    Graffi fedi unoaerre... - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normalissimo, è oro e l'oro si riga.. comunque io mi son sposata a luglio e qualche graffio c'è..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tecnica di lavorazione dell'oro, ma le nostre le ha fatte il gioielliere, non sono fedi commerciali (inteso come marca)
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che significa osso di seppia?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madoooo che rabbia!!!! Io sono un po' amareggiata, la sua è tutta graffiata e dice di non aver sbattuto... Non mi sta bene che in due settimane circa siano già rovinate!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di tante sposine ke lamentavano la stessa cosa. Noi abbiamo fatto fare una lavorazione all'ossio di seppia in modo che le fedi non siano lisce. Dopo 3 settimane ancora come quando ce le siamo infilate!!!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..noi ci siamo sposati il 6 agosto!! già in viaggio di nozze avevo notato dei graffi evidenti..ora ti lascio immaginare!! Ma è normale Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione