Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Future mamme agosto 2020

Michelle, il 24 Febbraio 2020 alle 23:12 Pubblicato in Future mamme 1 23
Ciao ragazze come vá ? Io sono alla 14+5, volevo sapere quando avete saputo il sesso ?

23 Risposte

Ultime attività da Luisana, il 2 Marzo 2020 alle 14:53
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io partorirò il 26 agosto con taglio cesareo .. oggi sono a 13+2 ed è da ieri che mi senti bene!!! Cioe ho sofferto fin ora con pesantezza allo stomaco . Nn digerivo nulla.. e invece magicamente ieri sono entrata nel 4 mese e la pesantezza e sparita e m sento mooooolto meno sgonfia.. da dire he e una settimana che la ginecologa m ha tolto il cortisone. Unico sintomo seno sodo e d notte dolorante e capezzoli sensibili. Allora e vero che con l arrivo del 4 mese s sta meglio???
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono all'8 mese ed aspetto un maschio,a 16 settimane non si fece vedere,l'abbiamo scoperto a 20 settimane ☺️
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 14+2😊 noi ancora non lo sappiamo.. Abbiamo fatto la tn lunedì e non s è visto..quindi penso femmina perché se era maschio si sarebbe visto o no? Anche se secondo me un idea se l è fatta ma non mi ha detto.. Ho confrontato poi la tn della mia prima bimba ed i valori anche se di poco sono uguali quindi penso bimba anche lei! Il 23/3 alla premorfologica si vedrà ha detto!
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sarò mamma a fine agosto. L’ho scoperto con il DNA fetale. Ho deciso di fare il test anche se dal bitest non era emerso nulla di preoccupante! Sarà un maschietto!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze! Sono Veronica e a distanza di due anni dal matrimonio finalmente posso tornare a scrivere per dire che anche io aspetto la mia bimba per agosto, dopo un aborto alla sesta settimana e poi più nulla per un anno, al primo tentativo di IUI è arrivato il nostro 🌈. Sono a 16+1 (o 16+3 se contiamo dal concepimento) e settimana scorsa abbiamo scoperto che è una femminuccia 🎀.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12+3 e alla tn mi hanno detto che forse sono due femmine ma tutto può essere ancora!! Io il DNA fetale non lo farò sia perché dal test combinato mi è venuta un rischio bassissimo sia perché con i gemelli soprattutto bicoriali non è molto consigliato perché non è molto preciso... Quindi aspetterò la morfologica per avere la certezza!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ragazze allora non sono l unica a non saperlo 😅. Quando farò la visita sarò di 16+5 e secondo me non si vedrà lo stesso. La mia sensazione era che è maschio, ma di solito i maschietti si vedono subito, è possibile che avrò qualche sorpresa 😄
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto siamo le prime e ancora non sappiamo😂😂 nei giorni scorsi che mettevo la lista sul gruppo delle mamme di agosto, mi consolava sapere di essere in compagnia a non sapere ancora il sesso 😅
    Anche io comunque fin dal test positivo mi sento femmina 💗🤞🏻
    Magari lunedì scopriamo che tutte e due ci abbiamo azzeccato 😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè noi che siamo le " prime della lista " mon lo sappiamo ahahah!! Tu che ti senti? Io femmina
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lunedì ho una visita e spero di scoprirlo 😅 lunedì sarò di 18+1
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18 +0 e non lo so ancora 🤣 lunedi faccio un'Eco ... vedremo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 17+2 oggi...femminuccia!!! 😍😍Saputo pero con il test del dna
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo non si sbilancia perché ad amici miei aveva detto che era maschio, e poi era femminuccia 😄😄😄, infatti fino alla morfologica non vuole dirmi nulla, qui ci sono persone che mi guardano e mi dicono che è maschio, ma io non ci credo😄😄😄
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo saputo a 12+6 dal test del DNA!

    Il gine il giorno del prelievo, quindi a 12+1 si era sbilanciato dicendo "ma, forse c'è qualcosa lì in mezzo ma è troppo presto per dirlo"...

    Il test DNA ha detto femminuccia Smiley xd

    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l avevo chiesto pure, perché i soldi non si guardano per la salute dei nostri piccoli, bho aspetto il risultato dello screening e vediamo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ne ho 29, ma ho deciso di farlo comunque Smiley smile è una scelta personale. Chiaro, il costo non è basso, però io mi sono sentita più sicura così!

    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ☺️☺️☺️ io l ho chiesto di farlo ,ma il mio ginecologo mi ha detto che a 28 anni non c è bisogno di farlo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono oggi a 13+0 e ho scoperto settimana scorsa, grazie al DNA fetale, che aspettiamo una bambina!

    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando andrò a visita completerò i 4 mesi, può darsi che si sbilancia,🙂 è vero che io non voglio saperlo perché voglio fare Il gender Revel party , ma la curiosità aumenta 😍
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non l ha fatto fare il DNA fatale , quindi dovrò aspettare la morfologica mi sá, di solito i maschietti si vedono prima ,sono le femminucce che si fanno attendere ma vedremo ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+4 e l'ho saputo alla fine della 12 perché ho fatto il dna fetale ed è un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io sono alla 15+5 e giorno farò l'amniocentesi...dopo quella sarò sicuramente il sesso...anche se il mio ginecologo durante l' ultima ecografia non si è voluto sbilanciare molto ma pensa sia femminuccia 🤞🏼🤞🏼🤞🏼😁. Ciao e baci 💋💋💋
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere intorno alla 20 settimana...si riesce a vedere il sesso☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione