Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Frasi per Tableau

Laura, il 13 Maggio 2020 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao Sposine!!! sto cercando delle frasi brevi e romantiche prese da film o serie tv da inserire nel Tableau.

Premetto che come frase per il tavolo di noi sposini metteremo sicuramente: "E' a te che prometto amore per tutta la vita", perché anche se non è presa da nessun film o serie tv la sentiamo NOSTRA..

Per gli invitati invece vorremmo mettere in ogni tavolo una frase d'amore tipo:


"Prendi me, scegli me, ama me" di Meredith Grey


"Ovunque tu sarai, li sarà la mia casa" da Lo straniero che venne dal mare


Mi aiutate a trovare qualche altra frase??Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Maggio 2020 alle 16:05
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze mi state dando tantissimi spunti per il tabella!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Eternamente mia, eternamente tuo, eternamente nostri “ frase tratta dalle lettere di Beethoven e citata dal
    Mitico Big in sex and the city
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma inizieremo dal per sempre!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama noi. (I ponti di madison county)

    - È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. (A beautiful mind)

    - Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perché non c’è nessun altro luogo in cui vorrei essere. (Le parole che non ti ho detto)

    - È come se in quel momento l’intero universo esistesse solo per riunirci. (Serendipity)

    - Il numero di respiri che fai nella vita è irrilevante; ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono. (Hitch)

    - L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. (I Passi dell’Amore, 2002)


    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella del signore degli anelli l'ho già inserita, é bellissima!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle frasi grazie a tutte sposine!!😍 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh almeno 15😅
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanti tavoli ti servono?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai delle serie tv/film che ti piacciono in particolare?

    Che bella la vita, ora che il mondo mi ha dato te. (moulin rouge)

    Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola. (il signore degli anelli)

    Chi sei tu che, avvolta nella notte, inciampi così nei miei pensieri più profondi? (shakespeare in love)

    Queste sono quelle che mi sono venute in mente

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti (Dracula)
    - Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola (LOTR)
    - La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare (Moulin Rouge)- posso restare un po' di più? Resta per sempre! (Notthing Hill)- Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una... e la tua vita cambia, per sempre. (Amore e altri rimedi)- Da quel giorno stemmo sempre insieme, Jenny e io, come il pane e il burro. (Forrest Gump)Se me ne vengono altre in mente le aggiungo 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono espertissima di frasi tratte da serie ti, ma immagino ci siano portali dedicati dove puoi trovare estratti delle frasi delle vostre serie ti preferite. Se mi viene in mente qualche portale te lo segnalo! Comunque ottima idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione