Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano

Estetista-trattamenti. cosa fate?

Elisa, il 24 Giugno 2016 alle 11:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

CIao ragazze,

volevo sapere che tipo di trattamenti state facendo per preparavi al matrimonio.

La mia estetista non ha un pacchetto sposa e mi ha detto che possiamo programmare quello che voglio... ma vorrei degli spunti.

Per ora sono solo sicura di fare una pulizia del visto e un paio di docce solari e ovviamente la ceretta prima del matrimonio Smiley xd

A... se poi volete anche dirmi i trattamente che fate quanto costano mi faccio un'idea.

22 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 24 Giugno 2016 alle 22:16
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di specifico x il matrimonio nulla... sono abituata ad andare regolarmente (tutte le settimane) dall'estetista, x ceretta completa, pressoterapia, massaggi, etc. Ed i capelli li tratto solo con prodotti da parrucchiere ed almeno una volta al mese mi affido a mani esperte. X me prendermi cura di me è routine.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisa..per quanto mi riguarda ceretta, pulizia del viso e scrub corpo fai da te! Con un'estetista ho programmato 5 sedute di pressoterapia per sgonfiare le gambe+2trattamenti viso boto-collagene uno da fare il lunedì e uno la sera prima del matrimonio (servono per illuminare la pelle,togliere segni di stanchezza ecc). Con un altra estetista invece ho preso appuntamento per manicure con ricostruzione e pedicure due giorni prima del matrimonio. Niente lampade ma tutto il sole che riesco a prendere in questi giorni+piscina nel weekend (tempo permettendo)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono estetista e ho un mio centro.Il pacchetto sposa prevede:-Pulizia viso (5 giorni prima) +trattamento viso specifico illuminante/antimacchia/opacizzante per far aderire meglio anche il trucco (da fare il giorno prima del matrimonio)-Scrub in tutto il corpo (2/3 giorni prima del matrimonio)-Manicure con semipermanente,pedicure con semipermanente,epilazione in tutto il corpo,massaggio relax (giorno prima del matrimonio).
    Tutto questo a 250€!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps:palestra ..cibo sano ...anche qll aiuta tanto. ..zero fritture
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che faccio spesso. ..tipo la pedicure. .manicure. ..cerette. ..pulizia viso e denti ...di mio mi curo tantissimo. ..quindi uso creme comprate in farmacia. ..per i capelli prodotti comprati dal mio parrucchiere. ..cose che sono solita farle
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gel mani e piedi poi sopracciglia e baffetti Pulizia viso Pulizia denti
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai bene se hai tempo.io non ho avuto tempo

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio pulizia del viso, manicure e pedicure per quanto riguarda le docce solari te li sconsiglierei visto che la sposa meglio se del colore naturale.... poi sono scelte Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo! Non credo proprio che sia particolarmente importante per la buona riuscita del matrimonio.... ma dato che ho l'occasione di provare dei trattamenti che magari normalmente non farei sono curiosa di cosa fanno le altre spose o future spose Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi curo sempre non solo in vista del matrimonio perché mi piace essere curata e stare bene con me stessa, io sto facendo presso terapia più fanghi drenanti e scrub corpo, massaggi tonificanti , pulizia viso e trattamenti idratanti viso, pedicure e manicur , la cera completa e laser in alcune zone ! In più per i capelli ho fatto un trattamento che li rinforza e idrata ! A luglio ho la pulizia dei denti
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho fatto nulla,lavorando non avevo tempo per ste cose.

    ho solo fatto una prova dei capelli e del trucco e basta.

    il matrimonio è andato benissimo lo stesso

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di fare solo la pulizia del viso e manicure...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come Alice ho iniziato a fare la pulizia del viso e collo. stesso problema suo in piu ho dei granulini di miglio sulle guance e quindi ogni volta le deve bucare e pulire... e' da natale che vado ogni mese e continuerò ad andare fino al giorno del mio matrimonio e oltre... e'una bella sensazione sentirsi e vedersi il viso pulito. Per ora e' quello che faro' poi l'anno prossimo unghie e pedicure...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te.Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò ceretta super completa, pulizia del viso, manicure e pedicure altro non saprei!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    No ma seriamente, la ceretta secondo me l'ha inventata un uomo. Sta perfettamente insieme alle torture della caccia alle streghe tra il rogo e la vergine di Norimberga.

    Un paio di settimane fa, quando l'estetista mi stava facendo la pulizia viso, ero con un'amica. Si è fatta fare la ceretta a baffetti e mento....cioè.......mi ha fatto malissimo solo a guardarla, è stata un'esperienza traumatica Smiley xd

    Il semipermanente non mi ha mai convinto, ho sempre preferito il gel. Di solito lo faccio naturale solo con il lucido sopra senza french o altro perchè metto i miei smalti kiko supercolorati. Per il matrimonio penso opterò per il rosso però non smalto, usiamo il gel.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te che non fai la ceretta.... maledetti peli.

    Le unghie io farò il semipermanente ma non dall'estetista, ma in un centro specializzato.

    Grazie per le altre info Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho già fatto una pulizia del viso ma abbiamo colto l'occasione del matrimonio per iniziare a farle, ho la pelle mista grassa su zona T e secca sulle guance e delicatissima. Fm con la sua barba da babbo natale mi irrita costantemente il mento e la zona intorno alla bocca che diventa un disastro. Per cui è solo l'inizio per una buona abitudine che non sarà fine a se stessa. La mia estetista mi ha preso 25€ per un'ora abbondante di lavoro con fanghi, massaggio con le coppette e altra roba unticcia. Me ne ha dato anche un po' a casa per continuare da sola.

    Penso che programmeremo anche un massaggio linfodrenante ma solo per mio sfizio personale e per rilassarmi, il costo non saprei ma credo duri un paio d'ore forse 40-50€.

    Oggi pomeriggio vado a fare la prima ricostruzione unghie con il gel così le facciamo crescere in modo decente (in genere le tengo cortissime e mi si spezzano ancora prima di allungarsi) poi pochi giorni prima del matrimonio le rifacciamo. Per quanto mi riguarda con il mio tipo di unghia, usare solo lo smalto e farmi la manicure da sola è impensabile. Non trovo che il gel dia un effetto finto e se lo dà è perchè l'onicotecnica non è brava. Io ogni tanto mi tolgo lo sfizio e me le faccio per qualche mese e le trovo meravigliose, una comodità pazzesca. Costo 25€ la prima volta, 20€ il ritocco successivo.

    Non farò lampade perchè non mi danno un aspetto sano quindi, se non riesco a prendere il sole in modo naturale, opterò per o abbronzatura spray o autoabbronzante in crema. L'abbronzatura spray penso costerà una cinquantina di euro ma è un pacchetto da 2 o 3. Devo ancora chiedere e anzi adesso contatto un centro tramite matrimonio.com.

    La ceretta non la faccio mai, la trovo un'inutile tortura. Il rasoio è più che sufficiente anche considerato che non sono una donnina pelosa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò un paio di docce solo perchè sono molto bianca ... quasi grigiastra .... Smiley xd

    Anche la truccatrice mi ha detto che un fondotinta di una tonalità più chiara della mia non ce l'ha !!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che al massimo farò ha pulizia del viso e una pedicure, il resto (ceretta, manicure...) farò da me, e niente docce solari (ma perché ho la pelle molto delicata e mi farebbero male!!!)
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn credo farò nulla! pedicure e manicure le ceretta le farò da me come al solito magari solo lo smalto mi farò mettere ma normale odio il gel e quelle cose finte! la pulizia del viso vediamo..la truccatrice dice che nn è necessaria per la mia pelle..provo a sentire il parere dell'estetista, mi sorella ricordo che aveva fatto pulizia viso manicure pedicure e ceretta e basta

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa, io sicuramente mi prenderò un po' più cura della pelle in generale, magari anche schiena e decollete, ceretta ovviamente, devo vedere ancora manicure e pedicure, la doccia solare invece no di sicuro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione