Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Novella Dicembre 2020 Catania

Dubbi sul nuovo decreto

Letizia, il 26 Ottobre 2020 alle 18:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao ragazze...io mi sposo il 15 dicembre...e nn so k fare con questo nuovo decreto...k mi consigliate?

18 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 30 Ottobre 2020 alle 16:53
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo k si sistema tutto...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, Smiley smile

    il nostro consiglio è quello di aspettare il nuovo decreto e nel frattempo restare sempre in contatto con la location e i fornitori del matrimonio.

    Ti passo un topic aggiornato con le nuove disposizioni e che puoi consultare tutte le volte che vuoi:

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Ecco al momento cosa hanno detto e stanno pensando di fare gli sposi del 15 dicembre:

    topic di sposi del 15 dicembre 2020

    Forza e non ti abbattere! Smiley heart Siamo con tutti voi!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi ancora dobbiamo chiamare la location....xo nn credo k d qua a dicembre nn esce un nuovo decreto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura consigliare dato il clima di totale incertezza... Su due piedi direi di rimandare, però sarebbe anche un'idea quella di fare un matrimonio civile (a dicembre con l atmosfera natalizia potrebbe essere comunque un bel ricordo) e al limite rimandare il festeggiamento dato che probabilmente non si potrà, a meno che non reintroducono la regola delle 30 persone e in quel caso sarebbe anche fattibile. È molto personale la decisione.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 19 dicembre, e faremo la cerimonia in qualunque caso, l'unica cosa è che con il nuovo decreto non si può fare nemmeno il pranzo con le famose 30 persone, quindi rimanderemo tutto più avanti.

    Se volete il testo del dpcm è questo:

    "n) restano comunque sospese le attivita' che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali assimilati, all'aperto o al chiuso. Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose. Con riguardo alle abitazioni private, e' fortemente raccomandato di non ricevere persone diverse dai conviventi, salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessita' e urgenza. Sono vietate le sagre, le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi;"

    Questo però è in vigore fino al 24 novembre, quindi magari per dicembre qualcosa di nuovo succederà.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi ci sposiamo a dicembre il 12, abbiamo deciso che la cerimonia si farà ad ogni costo al massimo la festa si rimanda. Poi ho fatto i conti delle persone che rientrano nelle famose 30 persone. Noi dobbiamo ancora sentire la location
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera io sposo l 8 maggio 2021, parlando con la location mi ha detto che ci saremmo sentiti verso marzo per capire bene se spostare o meno. Quindi deduco che se succedeva a me non so quanto avrei atteso
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!! 💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene x tutti...e k c sono dei miglioramenti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo l'11, ho chiamato ieri il ristorante e ci risentiremo dopo il 23 novembre, nel dubbio ho bloccato una data per il prossimo anno ma mi sposerò cmq civilmente il giorno che abbiamo scelto, rimandiamo solo la festa! Poi se dovessero, e lo spero per tutte, allentare le restrizioni ovviamente faremo la festa, fortunatamente siamo meno di 30. Non ci resta che aspettare sviluppi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che da qui a dicembre la situazione migliori anche se sinceramente non sono positiva, si va verso la stagione influenzale e tra covid e influenza saremo tutti più in quarantena (anche inutilmente...). Spero tanto per voi...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero k conti d qua a dicembre farà un altro decreto....
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...anke se ho restrizione...nn c fa niente....ma spero k almeno c fanno sposare....
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sabato e ho deciso di resistere fino all’ultimo. Io aspetterei ma comunque è un’incognita e quasi sicuramente avrai anche tu restrizioni. Magari aspetta un altro po’, parlane con il tuo fm e decidete ciò che è meglio per voi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la nostra prima data
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi ciò speranza...k esce un altro decreto x i matrimoni...da oggi a dicembre?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn...e la nostra prima data....xo con questo decreto k nn si può festeggiare dp il matrimonio nn mi piace....
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che vi sentite di fare voi è la scelta giusta , è la vostra prima data o avevate già rimandato ?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione