Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2017 Bari

Dolore sotto seno sinistro

Ros, il 18 Agosto 2019 alle 22:23 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze cmi sempre ho bisogno di voi!sn a 34+0 e da qualche settimana ho un dolore sotto il seno sinistro. In qst ultimi giorni si è acutizzato e sembra come un pugno fisso nella costola.il gine dice di non preoccuparmi che sn gli organi che si spostano e nel caso di prendere una tachipirina.ma nn voglio passare l ultimo mese con il paracetamolo ogni 6 ore. qualcuna ha avuto lo stesso dolore?

10 Risposte

Ultime attività da Ila, il 19 Agosto 2019 alle 17:42
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato ma purtroppo nn si sposta 🙈 grazie x il consiglio se scopro nuovi rimedi ti scrivo! 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’avevo anche io.
    Era partito come un fastidio, poi un prurito pazzesco come “da dentro” e poi è diventato un dolore.
    La ginecologa mi aveva detto che era normale e me lo sono tenuto.Non ho preso nulla anche se ogni tanto diventava piuttosto forte perché sono abituata e non prendere quasi mai medicinali.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è la stessa cosa che ha detto a me ma x il momento voglio evitare medicine. Ho notato che massaggiando la parte qnd ho dolore la bimba cambia posizione e nn mi fa più male.prova anche tu magari può essere un rimedio
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nevralgia data dall' infiammazione di un nervo. Mi dice che è dovuta alla posizione del mio bimbo. Mi ha consigliato un antinfiammatorio o il paracetamolo ma nn si va a risolvere completamente lo stesso xk è posizionato li.😞 Io cerco di nn prendere nulla e pace spero si sposti presto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente stessi sinomi. Fammi sapere cosa ti dice il ginecologo. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cerco di non prendere nulla... stamattina ho la visita ginecologica e gliene parlo. Penso sia una nevralgia intercostale xk anche solo toccare piano la cute in quel punto mi crea dolore come se sentissi bruciare dentro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me all inizio nn era fisso ma ora che la bimba è cresciuta lo sta diventando. Il ginecologo nn ha dato molta importanza e mi ha fatto capire che sn dolori normali ma io vorrei trovare una soluzione!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai prendendo qlcs?il ginecologo che dice?
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io uguale...sono a 28 settimane e ho questo dolore da un paio di settimane 😞 talvolta anteriore altre posteriore ma sempre a sx
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, io ho questo dolore ma quando il bimbo mi da un calcio..il posto è identico sotto al seno sinistro ma non è fisso!
    Se non ti passa io farei un giro al ps
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione