Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Abituale Settembre 2020 Bari

Delusa dagli "amici"

Terry, il 7 Agosto 2020 alle 15:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Se così si possono chiamare... A - 30 giorni tutti che mi dicono che non possono venire al matrimonio.... Avevo già calcolato e pagato le bomboniere...

28 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Agosto 2020 alle 15:43
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, come ti hanno detto le altre spose, cerca di fregartene e di non farti rovinare il matrimonio da queste persone!! Covid o no, motivazioni valide o meno valide, penso che a quasi tutti gli sposi sia capitato di avere qualche disdetta all'ultimo! Pazienza, peggio per loro che si perderanno una bella festa, una gioia ed un momento di condivisione unico nella vita! Guarda il lato positivo, risparmi sul ristorante 😉
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, ormai a me non interessa più. Chi viene bene, festeggia con noi. Chi non viene...pazienza. Mi risparmio i soldi al ristorante. Fregatene.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene.. sto vivendo la stessa cosa, ma non me ne frega più niente. Chi c'è, c'è.. chi non c'è, non c'è. Anche noi abbiamo un esubero di almeno 15 bomboniere.. e le abbiamo pagate 20€ cadauna!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry capisco quanto sia brutto, immagina che a me “un’amica” mi ha mandato un sms dicendomi che non sarebbe più venuta (neanche il suo ragazzo) mentre l’estetista mi stava truccando. Quindi posso immaginare come ti senti
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io so la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo stesso problema.... Amici e parenti e naturalmente sono in ansia x la location e i tavoli!!!!
    • Rispondi
  • Knida
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Knida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Terry sono senza parole !! Anche a me mancano 35 giorni e ti dico la verità ho invitato i parenti più stretti e amici stretti.
    Devi fregartene e guarda la tua strada, quel giorno è importante!! Purtroppo c’è tanta invidia in questo mondo !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.Capisco la delusione ma cerca di concentrarti sul vostro giorno...non permettere a niente e nessuno di rovinarvelo! ❤
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco diverse coppie che si sono sposate negli anni passati che hanno avuto delle disdette più o meno assurde nell'immediata vicinanza della data. Quindi covid o può succedere con chiunque ed in ogni annata, in base alle motivazioni ridimensionerai il rapporto se riterrai necessario. Personalmente per prenotare i posti al ristorante e le bomboniere mi sono tenuta bassa rispetto al numero degli inviti disturbuiti ed ho avuto ragione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi... E il covid non c'entra nulla!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai non ci faccio più caso, troppa cattiveria! Mi hanno stancato tutti... Sanno solo esprimere giudizi.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, no, guarda cara, io non accuso proprio nessuno perché tra l'altro di queste persone non sapevo nemmeno l'esistenza fino ad ora... Ne faccio di cavolate, ma quella di accusare il nulla non mi è ancora capitata 😅
    Comunque appunto perché la situazione è ancora incerta adesso avrebbero dovuto quanto meno avvisare prima e non portarla fino all'ultimo per poi dirle di no. Capisco che è difficile, ma se fin dall'inizio non se la sentivano, potevano essere solo un po' più sinceri e spiegare il loro punto di vista. Ma questo è un mio modesto parere. Poi chissà se non vanno x il covid, potrebbero anche avere altri problemi, spero non gravi.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ogni 2 giorni cambia la situazione.
    i contagi,da 0 sono tornati ad aumentare negli ultimi giorni.
    non capisco perchè si debba accusare sempre con "non vuoi".
    anche in situazioni non covid.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh secondo me non tanto. Cioè, se non puoi, o meglio, NON VUOI venire perché hai paura del covid, allora l'avrebbero dovuta avvisare prima, visto che siamo in questa situazione da cinque mesi e non da due giorni...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensa che 30 gg sono già tanti! A un’amica hanno annullato la sera prima, un tavolo intero..una tristezza..comunque credo sia abbastanza normale che accadano queste cose, noi abbiamo deciso di confermare il matrimonio ma abbiamo avuto delle disdette (e il covid c’entra fino a un certo punto) più o meno inaspettate, alcune giustificate e comprensibili, altre che è meglio non commentare..ora le frustrazioni stanno passando ma ragazzi che fatica..spero solo che non ci siano altre sorprese per strada..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai quando sento queste cose mi dico “vabbè meglio così alla fine risparmio sul ristorante” e cerco di vedere il positivo altrimenti non se ne esce più dal loop di delusioni ☹️


    Ps per quanto riguarda le bomboniere, io sapevo che da galateo se invito una persona e questa non viene la bomboniera bisogna dargliela lo stesso (così come si presume che un regalo debba arrivarti anche in caso di mancata partecipazione)
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è capibile ora...

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la delusione, perché te lo aspetteresti da tutti ma non dagli amici e ci soffri è inutile negarlo però c'è un lato positivo brutto da dire ma chi non viene fa spazio e fa risparmiare soldi.. Alla fine per come si son comportati meglio averli persi che averli al tuo fianco in maniera ipocrita.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara ma meglio così. Certa gente meglio perderla che trovarla!!!! Magari le bomboniere in più le darai a qualcun altro (es. il prete, il ristoratore, il fotografo, il datore di lavoro, il vicino di casa 😉)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto, mi dispiace sentire questo. Ma almeno sai che persone sono realmente e se non sono sincere non sono adatte ad andare avanti con noi
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. anche io sono delusa da persone che si definiscono "amiche" e che in un anno non si sono mai fatte sentire.. non mi hanno mai chiesto niente.. poi ti vedono in giro ti dicono ciao e basta! sono tentata di non dargli neanche la partecipazione anche se avevo già detto che erano invitati.. Questi comportamenti ti fanno capire davvero chi ci tiene a voi e ad esserci.. so che non è facile ma non prendertela!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti🤣🤣senza covid lo scorso anno...per questo non mi meraviglia nulla😁
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai non me la prendo più...

    Quasi nessuno mi chiede a che punto siamo con i preparativi....

    Se ci vorranno essere bene altrimenti pazienza..

    Sono stanca di prendermela per il comportamento degli altri...

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto, che brutta situazione 😐 ti serve x capire davvero con che persone hai a che fare!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia è non c'era il covid 😂😂😂, Terry la situazzione di adesso spesso é un pretesto, considera che forse anche senza questa situazione può essere che accadeva lastessa cosa, più che la problematica covid c'è di fondo le problematiche economiche, ma questo le sposine del 2020 devono mettere in conto che possono avere le disdette dovute alla situazione finanziaria dei invitati
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che ci siano quelli più cari e con rapporto più stretto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione. e avevo dato anche un numero minimo di invitati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la delusione..tralasciando il fatto che quest'anno purtroppo è anche un pò particolare, le delusione da parte degli invitati ci sono sempre...noi ci siamo sposati lo scorso anno a settembre...e alcuni ci hanno dato buca il giorno stesso o la settimana prima...purtroppo la correttezza non è per tutti...non pensare a loro e cerca di goderti al massimo quel giorno con le persone che vi vogliono bene e che vi staranno accanto❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione