Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mabel
Sposa Principiante Settembre 2022 Roma

Consigli su Luna di Miele... con o senza figli??

Mabel, il 16 Febbraio 2020 alle 21:52 Pubblicato in Luna di miele 1 8
Consigli su Luna di Miele... con o senza figli?? E nel caso decidessimo di portarci un bagaglio in più di 2 anni 😍 dove ci consigliate di andare???! Diteci la vostra ❤

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Febbraio 2020 alle 12:23
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sono d'accordo... sono già preoccupata quando sono a lavoro quindi figuriamoci...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera assolutamente con i figli! Anche perché nostra figlia che avrà 7 anni ci taglierebbe la testa 🤣... il piccolo che avrà 3 anni adesso che ne ha 2 dice siii naveee yeeeee!!! Come faccio a lasciarli a casa! 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di lasciare la nostra bambina che avrà 2 anni dalla nonna xk il viaggio sarebbe stato troppo stancante per lei
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrei con figli al seguito! Nulla vi vieterà di fare una vacanza più ricercata e intima da soli tra qualche anno quando i figli son grandi o comunque sarà fattibile lasciarli con qualcuno molti giorni 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirei con loro. Ormai siamo una famiglia e non avrebbe senso lasciarlo fuori anche perché forse non starei serena se fossimo soli. Avrei sempre il pensiero se va tutto bene, se ha/hanno bisogno di me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo un po’ così.. il viaggio di nozze ritengo sia una cosa che riguarda solo la coppia di sposi. Ovvio che il bimbo/a è frutto del vostro amore ma per me diventerebbe una vacanza di famiglia uguale a tutte le altre che farete insieme ai vostri figli e toglierebbe quell’atmosfera che si crea nella coppia come viaggio di nozze.. se avete qualcuno che vi può aiutare a tenervi il bimbo/a per una settimana, approfittatene 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io porto i bambini...o crociera o villaggio... stiamo facendo fare preventivi...
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Io andrei con i figli, magari in crociera... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione