Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Come immaginate...

Anna, il 9 Agosto 2019 alle 01:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
La mattina del matrimonio appena vi sveglierete ? Smiley smile

Io ammesso che riesca a dormire credo che mi sveglierò in lacrime e incredula 😂😂😂❤❤❤

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Agosto 2019 alle 08:19
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sveglierò (se avrò dormito ovviamente 😅) alle 6, colazione, doccia e poi andrò a casa di mia zia a prepararmi...da quel momento in poi credo che inizierò ad avere un po’ di ansia mista ad emozione! 😂
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto un attimo di ansia in tutto l'anno e mezzo di preparativi... tant'è che amici e colleghi erano piacevolmente stupiti di ciò!
    Il pomeriggio del giorno prima torno a casa dalla parrucchiera e mio marito non c'era che era andato a casa sua... mi sono ritrovata sola con il mio miciotto e mi è venuto il panico più assoluto 😱😱😱😱😱 ho incominciato a chiamare mamma testimoni tutti!!! 🤣🤣🤣🤣 ho mangiato 2 cose e mi sono messa a letto a guardare la TV... ho dormito abbastanza presto fortunatamente (mi chiedo ancora come ho fatto!!!!) E al mattino mi sono svegliata alle 7 quando è suonata la sveglia... forse anche tardi la truccatrice è arrivata un quarto d'ora dopo 😅
    Poi l'agitazione è sparita per tutta la preparazione per poi ricomparire mentre aspettavo a casa mio papà che doveva arrivare già sulla macchina 😅😅😅 poi il classico tragitto casa-chiesa agitatissima!!! Poi basta è stato tutto in discesa ero tranquillissima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caratterialmente vivo l'ansia prima dell evento per poi arrivarci serena. È successo sempre nei momenti importanti della mia vita tipo ad ogni esame ed il gg della laurea. Adess manca un anno e sono già in preda e sporadici momenti di "ansia" (quella bella però), forse è dovuta anche al fatto che stiamo ultimando i lavori di casa e tra un fornitore, mobili ed altro, il tempo vola 🙄
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono svegliata agitatissima, era piovuto tutta la notte, anche al mattino nuvolo e freddo ( 1 settembre), poi colazione, doccia, ho salutato il futuro marito che ancora dormiva, i miei cagnolini e sono andata dai miei, che erano già all'opera. Alle 07.30 sono arrivate parrucchiera ed estetista e hanno iniziato il "restauro", da lì sono stata tranquilla, mi sono rilassata e l'ansia è svanita.
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata un mese fa. La notte prima ho dormito un paio di ore quindi ero sveglia già dalle 4 del mattino.. mi sono alzata alle 5, prima cosa ho controllato la mia faccia, che so brufoli improvvisi o altro. Dopo aver constatato che fosse tutto apposto ho mandato un sms al mio lui e sono andata a vedere l’alba nel terrazzo infine ho iniziato a girare per casa cercando di capire se tutto fosse perfettamente in ordine e pronto fin quando alle 9 non è arrivata la truccatrice. Allora doccia e ho iniziato la preparazione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso tranquilla.. Perché tendo ad agitarmi o a emozionarmi quando poi mi avvicino al momento catartico.. Quindi penso come risveglio tranquillo.. Poi magari non sarà così ahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero alzata alle 5 per accompagnare mamma e suocera dal parrucchiere poi toccava me...avevo lasciato le istruzioni a mio marito per preparare i bambini con l aiuto di mia sorella...Quando sono tornata mi sono vestita tranquillamente niente agitazione
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono svegliata anche tardi Smiley xd è stata una bella mattinata... molto tranquilla. Mi è preso un piantino solo quando ho visto il fotografo. Hahahaha è stai divertente col senno del poi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero svegliata bene! Avevo dormito a casa di mia mamma, caffè insieme rigorosamente in silenzio, doccia e abbiamo aspettato arrivassero truccatrice e parrucchiera! É stata una mattinata molto allegra e divertente devo dire, mi sono commossa quando mio marito mi ha fatto recapitare 29 rose rosse (come i miei anni allora) con sopra un anello con un bel e il bigliettino “muoviti che tra poco ci sposiamo”!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiaaaaaaaa a morire e occhi gonfi x la nottata in bianco, non mi viene altro in mente 🙃
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piena di mal di pancia e super nervosa 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione