Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna e Andrea
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Aiuto sulla location tenuta degli ulivi

Anna e Andrea, il 6 Giugno 2017 alle 15:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12

FM aiutatemi!!! Sono molto indecisa sulla Location. Ho visitato da poco la Tenuta degli ulivi e mi sembra carina ma non riesco a trovare recensioni oltre a quelle di matrimonio.com. Mi sapete dire qualcosa in più?? Chi ci è stato o sa aiutarmi?

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Dicembre 2017 alle 19:09
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplice....perche a quasoi 10 mesi dal matrimonio ci hanno detto che la villa era stata pignorata!!! E noi avevamo scelto un sabato, il più gettonato a quanto pare ...1 settembre...ci credi che non abbiamo trovato nulla di altrettanto bello e che fosse libero?! O ci accontentavamo sulla location (scegliendone una che non ci piaceva) o cambiare data!! E calcola che loro lo sapevano da piu di un mese del pignoramento e ce l'hanno tenuto nascosto!!! "Non ci aspettavamo che il 1' settembre fosse una data gettonata!"....mi viene il veleno...abbiamo organizzato con largo anticipo proprio per non avere problemi!! E loro non ci hanno aiutato per niente a trovare una alternativa...anzi ci hanno fatto vedere anche una villa (che a noi piaceva!) Ma che era gia opzionata....cioè ci hanno preso per il xxx due volte!!!
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ha ragione Yurenys prima Tenuta degli Ulivi si chiamava Clivio dei Cavalieri per questo non si trovano recensioni in giro!!


    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come mai hai dovuto cambiare data delle nozze?? Di solito gli sposi decidono la data e poi viene stilato il preventivo..


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto solo ora la tua risposta....sono contenta per te hai fatto benissimo...tenuta degli ulivi si è rivelata una grande delusione...ti dico solo che a causa loro abbiamo dovuto cambiare data delle nozze!!! Sono felice che almeno a te sia andata bene!
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Anna le scrivevo a Elisa 😂
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non riesco a trovare il tuo messaggio!!

    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, io alla fine ho optato per un altra Location anche se devo ammettere che mi era davvero piaciuta. Se vuoi contattarmi per qualsiasi cosa fai pure.. Sono sempre disponibile

    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho mandato un messaggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami io anche mi dovevo sposare alla tenuta degli ulivi....ti posso contattare in privato? C è un modo? Io e fm siamo un po nel panico....grazie
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2/06/2018a tenuta degli ulivi il posto e bellisimo io lo ho visto de giorno e di sera prima se chiamava clivio dei cavalieri per quello forze non trovi altra recensione no e da tanto che si chiama tenuta degli ulivi o cosi mi e stato detto della proprietaria che ho avuto il piacere di conoscere
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora il fotografo non è un problema, il problema è la location, ormai siamo agli sgoccioli e dobbiamo decidere!!

    :-O

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Smiley smile

    Ti passo i topic delle sposine della tua zona che si sposeranno ad agosto 2018:

    Spose agosto 2018 Roma

    Come procede con la scelta del fotografo?

    ANFM Roma

    Fotografo matrimonio Roma

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione