Per quattro giorni consecutivi, dal 6 al 9 aprile, Milano sarà il centro della scena bridal mondiale e specialmente del Made in Italy. L'appuntamento con Sì SposaItalia Collezioni giunto alla sua 41ª edizione è l'evento di tendenza dell'anno dove verranno presentate tutte le novità per il prossimo 2019 in fatto di abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori. Dal classico all'eccentrico, avrete un panorama nuovo e completo per essere sempre aggiornati sulle ultime collezioni. Ma non è tutto: 

Un appuntamento irrinunciabile

Una dimensione "sospesa" e dal forte impatto emozionale che diventa la passerella ideale, è il concept della manifestazione sempre più attenta alle ultime novità e al mercato. Punto di riferimento di rilievo, la fiera nuziale Sì SposaItalia si presenta con una nuova strategia: più glamour, più attraente, più competitiva e più internazionale. 

Tutte le news sulle tendenze bridal 2019

I grandi nomi del mondo wedding sfileranno sulle passerelle di questo emozionante evento, con un'attenzione particolare alla produzione Made in Italy rivolta ai mercati di tutto il mondo. Saranno presenti oltre 200 firme italiane e straniere, e vi sveleremo tutti i dettagli sulle nuove tendenze presentate dai brand più influenti dell'ambiente. Quest'anno inoltre, Matrimonio.com sarà Digital Media Partner ufficiale di tutta la fiera e resterà con voi dall'inizio alla fine.

Ecco chi vedremo sfilare

Rimanete sintonizzati con noi per scoprire cosa vi riservano i migliori fashion designer del settore per il 2019!