Quelle meravigliose scarpe da sposa che avevate adocchiato e subito riposto nel cassetto dei sogni potrebbero ora essere vostre! L'organizzazione delle nozze prevede senz'altro molti costi, location, fotografo, partecipazioni e bomboniere matrimonio, spese che si accumulano e che rischiano di "sforare" il budget prefissato obbligandoci a dover fare qualche rinuncia, ma non prima di scoprire le imperdibili promozioni del "Black Friday delle nozze" di Matrimonio.com!

Cos'è il "Black Friday delle Nozze" di Matrimonio.com?

Per la seconda volta il nostro portale, leader nel settore nuziale, offre ai loro sposi la possibilità di accedere a sconti e offerte speciali grazie alla seconda edizione del "Black Friday delle Nozze"! Quest’anno sono più di 1.000 le aziende iscritte al sito che presentano le loro promozioni speciali per il Black Friday di Matrimonio.com all’interno delle diverse categorie del portale, tra cui troviamo ricevimento, fotografia, musica e abito.

Si prevede che saranno migliaia le coppie che approfitteranno di questa campagna. L’anno scorso sono stati scaricati più di 3.600 coupon promozionali che hanno permesso alle coppie di ingaggiare servizi extra di cui altrimenti avrebbero fatto a meno.

Quando e come?

Fino a lunedì 26 novembre (Cyber Monday) gli sposi di Matrimonio.com potranno approfittare di promozioni esclusive create da centinaia di aziende di distinti settori, pensate per gli utenti del portale che convoleranno a nozze nei prossimi mesi. Basta un solo click per conoscere tutte le offerte, con sconti fino al 70%! Se vi manca ancora qualche fornitore per continuare a organizzare le vostre nozze, non perdete tempo e scoprite subito le migliori promozioni del Black Friday: potrete scaricare tutti i coupon che desiderate!

Black Friday per non rinunciare a nulla!

Secondo un recente studio condotto dal portale, il costo medio del matrimonio in Italia è di circa 24.000€. Con una riduzione su molti servizi, per esempio del 25%, si può arrivare a disporre di importanti cifre da poter dedicare ad altre voci del vostro budget che avevate dovuto limitare, potendo ad esempio rivedere il numero di invitati, aggiungendone qualcuno che a malincuore avevate scartato, o inserire il video di nozze al servizio fotografico. 

Se non siete ancora iscritti al portale, registratevi subito e scaricate la App di Matrimonio.com per non perdere le migliori occasioni offerte dai migliori fornitori del settore nuziale: Black Friday is now!