Matrimonio

La prima edizione del concorso Best Real Wedding

Matrimonio.com inaugura la prima edizione del concorso fotografico Best Real Wedding che premierà il miglior reportage di nozze dei nostri professionisti. E gli sposi? Sarete proprio voi che deciderete chi arriverà finalista!

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi di Fotografia alle aziende della tua zona

Ha inizio la prima edizione di Best Real Wedding, il concorso indetto da Matrimonio.com che premierà il miglior matrimonio reale del 2018-2019 in Italia. Grazie a questa iniziativa, il nostro portale assegnerà un riconoscimento speciale a tutti i professionisti del settore Foto e Video che, giorno dopo giorno, svolgono un egregio lavoro.

Partecipare è semplice!

Fino al prossimo 3 giugno, i fotografi e i videografi del portale potranno caricare nelle loro vetrine tutti i lavori svolti tra il 2018 e il 2019. E sarà in quel momento che voi sposi entrerete in scena: avrete tempo dal 4 al 10 giugno per votare il racconto di matrimonio che più vi piace e decidere così quali tra questi entrerà in finale.

Villa Lario Resort Mandello

Come fare? Molto semplice! Dovrete semplicemente entrare nella nostra sezione Real Wedding e mettere “like” a quello che più vi piace, cliccando sul cuoricino che vi appare in alto a destra.
Il reportage fotografico che raggiungerà un minimo di 15 voti entrerà automaticamente in finale dove si sottoporrà a una giuria di esperti - formata da Nina Pérez CEO di Matrimonio.com, Rebecca Crumbely di The Knot Worldwide e tre fotografi internazionali: Victor Lax, Flavio Bandiera e Franck Boutonnet - che decreterà il vincitore di questa prima edizione.

Villa Sagredo

Ma che cosa c'è in palio? Il professionista che si aggiudicherà il titolo di Best Real Wedding riceverà una targhetta di riconoscimento, un bollino dorato che verrà inserito sulla sua vetrina e una campagna di alta visibilità sul nostro portale. A tutti i secondi classificati invece, verrà consegnato un riconoscimento di color argento. 

Sposi, pubblicate le foto del vostro matrimonio

Visto che siamo in vena di concorsi, vogliamo ricordarvi che se vi siete appena sposati e pubblicherete su Matrimonio.com il vostro servizio fotografico, accumulerete ulteriori tagliandi che vi permetteranno di partecipare al Concorso per vincere 5000€.
Non lo conoscete ancora? Le regole sono molto semplici: ogni fornitore di Matrimonio.com che contatterete, ingaggerete e recensirete – in aggiunta alla pubblicazione del vostro Real Wedding - vi darà la possibilità di raccogliere i tagliandi necessari per iscrivervi al nostro Concorso mensile, ed essere così tra gli utenti che saranno sorteggiati per aggiudicarsi il montepremi.

Villa Sagredo

Facile, no? Ricordate comunque che il concorso Best Real Wedding è riservato solo ai fotografi/videografi del portale, ma sarà comunque un'ottima occasione per poter vedere i fantastici lavori di questi artisti dell'immagine. Inoltre, se siete alla ricerca di colui che si occuperà di immortalare i momenti più belli delle vostre nozze, la scelta sarà sicuramente più semplice e avrete un'ulteriore garanzia di professionalità!

Che siate fotografi, videografi o sposi di Matrimonio.com condividere i vostri momenti più belli sul nostro portale vi darà l'opportunità di ricevere fantastici premi, perciò non lasciatevi sfuggire questa bellissima occasione e partecipate al contest!

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi di Fotografia alle aziende della tua zona

Altri articoli che potrebbero interessarti

  • Best Real Wedding: i migliori fotoreportage di nozze dei professionisti
    Il servizio fotografico di nozze
    Best Real Wedding: i migliori fotoreportage di nozze dei professionisti
    Avete votato e la giuria ha scelto... non resta altro che svelarvi il vincitore e i finalisti di Best Real Wedding, il concorso fotografico di Matrimonio.com che premia il miglior reportage di nozze dei professionisti del settore. Ecco i dettagli!
  • 10 suggerimenti per immortalare il vostro beach wedding 
    Il servizio fotografico di nozze
    10 suggerimenti per immortalare il vostro beach wedding 
    Hanno il profumo della salsedine, il suono della risacca del mare, le luci rossastre di un tramonto che dipinge il cielo e la linea dell’orizzonte. Ecco a voi 10 suggerimenti per delle bellissime foto di un matrimonio in spiaggia.
  • Servizio fotografico prima delle nozze
    Il servizio fotografico di nozze
    Servizio fotografico prima delle nozze
    Sì lo voglio? Ma cosa? Un servizio fotografico che anticipi quello “vero”, delle nozze! Anche in tempo di “vacche magre”? Noi pensiamo che si possa fare, in varie mosse.
  •  Love Session prima delle nozze
    Il servizio fotografico di nozze
    Love Session prima delle nozze
    Parliamo di Love Session: è il servizio fotografico che due innamorati decidono di fare prima del matrimonio, ma anche e soprattutto la storia di una coppia che si ama e che a breve si sposerà.
  • 83 modi originali di fotografare le vostre fedi prima del Sì
    Il servizio fotografico di nozze
    83 modi originali di fotografare le vostre fedi prima del Sì
    Tra la miriade di dettagli che finirà catturato dall’obiettivo attento e minuzioso di un fotoreporter non mancheranno le fedi nuziali. Vediamo alcune idee per immortalarle nella loro essenza: così belle, preziose e perfette.