Russotto Photography

Siete talmente preoccupate per la buona riuscita delle vostre nozze che avete deciso di affidarvi all’astrologia? Molto bene: ecco a voi i profili dei vostri futuri mariti in base al loro segno zodiacale. Scoprirete presto se vi aiuteranno a scrivere le partecipazioni di matrimonio, se vorranno vedere il vostro abito da sposa prima delle nozze o se invece preferiranno una sorpresa. Magari sotto quella maschera di uomo sicuro e un po’ freddo, si nasconde un romanticone capace di sorprendervi con le più belle frasi d’amore!

Ariete

Passionale e sicuro di sé, lo sposo nato sotto il segno dell’Ariete si avvicina molto al famoso “maschio alfa” di cui tutti parlano. Ma come cambierà una volta sposato? Mettetevi il cuore in pace, non lo farà: il suo fascino rimarrà intatto e vi riserverà una vita piena di emozioni, allo stesso tempo però non illudetevi… anche con la fede al dito, non rinuncerà facilmente alle consuete uscite con gli amici.

Matteo Fotografia

Toro

Di tutt’altra filosofia, l’uomo Toro è un gran pantofolaio e il divano della vostra nuova casa da coniugi diventerà presto il suo migliore amico. Guardate il lato positivo: non potrete lamentarvi che non sia mai a casa! D’altra parte però, dovrete accettare anche la sua pigrizia: avrete già notato che è difficile farvi aiutare nelle commissioni per il matrimonio, figuratevi con i lavori di casa. Non demordete e vedrete che per amore vi aiuterà!

Gemelli

Affascinante e intrigante, se vostro marito è del segno dei Gemelli, tenetevelo stretto. Senza alcun dubbio, il giorno delle nozze farà un figurone con indosso l’abito da cerimonia da uomo, che gli calzerà a pennello. Ma la migliore qualità di un uomo nato gemelli è la chiarezza: vi sarà molto utile per affrontare le inevitabili discussioni che vi aspettano da sposati, oltre a sentirvi dire moltissimi “ti amo”, sia chiaro!

Russotto Photography

Cancro

L’uomo del segno del Cancro è un creativo, ma anche un po’ mammone. Per lui la famiglia viene prima di tutto e questo è un grande punto a vostro favore se non vedete l’ora di avere dei figli. Di sicuro, il vostro futuro marito sarà un buon padre anche se, a partire dal momento in cui direte il fatidico “si”, il numero di pranzi dalla suocera subiranno un’impennata… noi vi abbiamo avvisate!

Leone

I mariti nati Leone sanno come far cadere una donna ai loro piedi… dopotutto voi ne avete addirittura sposato uno! Un uomo così, adora il lusso e la bellezza, sia per sé che per gli altri. Esatto, questo significa che non smetterà mai di farvi regali costosi e che prima delle nozze potreste ricevere in dono quel paio di sandali gioiello che vi piacevano tanto.

Sara Bellini Photographer

Vergine

L’uomo della Vergine ama la routine ed è per questo che potrebbe trasformarsi nel perfetto casalingo. Vostro marito infatti è così abitudinario da sembrare a tratti noioso. Ma in fondo voi lo avete scelto proprio per le certezze che sa darvi, non è così? Prendete per esempio le nozze: per lui saranno un cambiamento necessario, che affronterà dopo un momento di adeguamento come fa con tutte le cose… tranquille, questo significa che quello che prova per voi rimarrà invariato, qualsiasi cosa succeda.

Bilancia

Il marito della Bilancia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero quando si tratta di scelte legate alla bellezza o alla moda. Se siete spose più anticonvenzionali che non badano molto alle superstizioni e alle tradizioni, potete tranquillamente mostrargli l’abito da sposa a sirena senza sentirvi a disagio, anzi: sarà lui a chiedervi di aiutarvi nella scelta e sarà felice se prenderete in considerazione il suo giudizio.

Michela Rapacciuolo Fotografa

Scorpione

Le influenze delle stelle sui nati Scorpione si traduce così negli uomini: un fare misterioso intrigante e glaciale, ma solo apparentemente. In realtà il vostro fidanzato è capace di innamorarsi con tutto il cuore e sarà un marito fedele per la vita.

Sagittario

Avventuroso e ribelle, con un marito del segno del Sagittario non potrete che fare quel viaggio che non avevate il coraggio di compiere da sole. Che sia America, Africa o Europa, lui troverà il modo di rendere ogni cosa entusiasmante ed elettrizzante… preparatevi a fare spesso la valigia se vivrete insieme a lui!

Alessandro Colle

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno si rivelano tendenzialmente concentrati su sé stessi, cosa che negli uomini si trasforma spesso nel successo lavorativo. Vostro marito sarà quindi un tipo tosto, che sa farsi rispettare e ottenere quello che vuole. Per fortuna che, dato che quello che vuole siete voi, saprà mettere da parte l’ego al momento giusto!

Acquario

Che dire degli uomini Acquario? Beh, che sono iperattivi e concreti. Si daranno un gran da fare per organizzare il vostro matrimonio e non incontrerete obiezioni quando chiederete al “vostro Acquario” di trovare idee per segnaposto di matrimonio.

Produzioni Accogli

Pesci

Infine, siamo arrivati ai “nati sotto il segno dei Pesci”. Cosa dice lo zodiaco per gli uomini? Senza alcun dubbio che sono romantici, affettuosi e sensibili… sì, sono proprio loro che vi coccoleranno con le più dolci frasi romantiche.

Cosa ve ne pare di questo oroscopo nuziale? I profili combaciano o sono lontani dalla realtà? Ci piacerebbe conoscere i vostri responsi, ma specialmente i vostri desideri: ammettetelo che l’idea di un uomo che si occupi delle bomboniere di matrimonio senza bisogno di chiedergli niente è davvero un sogno! Ma, in fondo, l’importante è scambiare le frasi per promesse di matrimonio con la persona che amate.