Suonano di nuovo le campane a Hollywood! L'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence ha detto Sì al gallerista statunitense Cooke Maroney che frequenta dal 2018. La notizia è stata confermata dalla portavoce della star e secondo il portale Page Six la proposta di matrimonio è stata fatta durante una cena romantica presso il famoso ristorante newyorkese Raoul's in cui l'attrice 28enne avrebbe sfoggiato un "super anello". 

I due si sono conosciuti nel 2014 tramite una cara amica della Lawrence, Laura Simpson e in seguito la loro storia d'amore era stata svelata dalle maggiori portate di gossip nel giugno del 2018. Dall'ora sono stati avvistati insieme mano nella mano a diversi eventi, tra cui la premiére del film La Favorita e poi in vacanza a Roma e Parigi.

Dopo la dichiarazione della loro relazione, ecco ora quella delle nozze; anche se i dettagli sull'anello di fidanzamento e della location che ospiterà il grande evento sono ancora top secret, è stato confermato che il matrimonio verrà celebrato entro la fine del 2019, pertanto sarà un anno di grandi preparativi per i futuri sposi.