Angelo e Cesare Polello, grazie alla loro esperienza di oltre quarant’anni, hanno ridisegnato e reso contemporanea la classica collezione di fedi, dando vita a nuovi modelli realizzati nei tre colori dell’oro, in platino o in argento; linee armoniose e forme intrecciate, abbinate al design originale, rendono le fedi Polello uniche ed ambite.



Il Made in Italy si sposa con la cura e la maestria del fatto a mano. In questo modo ogni sposa potrà essere certa di portare al dito un pezzo unico, come unica è la storia d’amore che l’ha portata fino a scambiarsi un anello all’altare a suggello di questa relazione.





In questo, lo sposo potrà essere certo di condividere quest’unicità, fatta di complicità e condivisione anche per quanto riguarda l’anello simbolo per eccellenza del matrimonio, dietro il quale si cela l’idea condivisa dell’amore eterno.

 



Ma tradizione non significa per Polello restare ancorati nel passato, bensì aver ben chiaro in mente quello che può desiderare ed esigere una giovane coppia del XXI secolo, soprattutto nel momento più importante della vita della coppia.




Ecco, dunque, che i modelli Polello sono di un’attualità sorprendente, grazie allo spirito innovativo che contraddistingue la marca.





La fede in oro rosa sarà perfetta per i look più romantici. Da abbinare, cioè a abiti da sposa con gonne redingote molto ampie ricamate con pizzi.




Il platino, sobrio e prezioso, si sposa perfettamente con nozze in stile urban.

 




Il diamante resta uno dei capisaldi, onnipresente e sempre eterno. La fede in oro bianco con diamante princess piacerà alle spose più esigenti.





Oro rosa e diamanti s’incastonano in un pezzo unico che piacerà alle spose romantiche più esigenti.





Il mix tra il bianco e il rosa da portare al dito è tra i più originali, perfetto per un abbinamento ai colori del tema delle nozze.

 




Il pavè di diamanti abbinato al colore sortisce un effetto regale e molto raffinato.




L’argento è l’alternativa ideale per chi non ama il colore decisamente più accecante dell’oro e chi predilige restare sui toni pacati potrà scegliere tra molteplice fedi, come lo splendido modello che vi proponiamo di seguito.



E, infine, fedi con cuore? Perché no, soprattutto se il matrimonio  ha luogo nella data degli innamorati per eccellenza: San Valentino. Ecco le fedi giuste per l’occasione!




Potete visionare la collezione completa delle fedi Polello 2014 all'interno del nostro catalogo online.